Elisabetta Canalis, matrimonio in crisi? Lo scatto social svela tutta la verità

Elisabetta Canalis, matrimonio in crisi? Lo scatto social svela tutta la verità. La modella e conduttrice televisiva si trova negli Stati Uniti

Dopo l’ultima esperienza televisiva, non proprio esaltante, nella conduzione di un programma su TV8 rivelatosi un flop in termini di ascolti, Elisabetta Canalis ha deciso di accantonare la sua carriera sul piccolo schermo.

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La 44enne modella e showgirl di origine sarda ha fatto ritorno, di fatto in pianta stabile, negli Stati Uniti dove vive da qualche anno. Elisabetta Canalis si è trasferita definitivamente a Los Angeles insieme al marito, il chirurgo californiano Brian Perri.

Nel frattempo l’ex compagna di Bobo Vieri è diventata anche mamma: dal matrimonio con Brian Perri è nata infatti la piccola Skyler Eva, che circa un mese fa ha compiuto sette anni.

La vita americana scorre serena: è negli Stati Uniti che la Canalis continua a portare avanti la sua carriera di indossatrice e modella.

In questi ultimi anni ha inoltre sviluppato una passione vera e propria per uno sport ancora poco praticato in Italia, la kickboxing. Di recente Elisabetta Canalis ha anche sostenuto il suo primo combattimento svoltosi proprio in Italia, a Milano.

Elisabetta Canalis in crisi col marito? Lo scatto parla chiaro

Canalis
Elisabetta Canalis e il marito (Instagram)

Negli ultimi giorni in realtà si sono fatte sempre più insistenti le voci in merito a una presunta crisi coniugale che avrebbe rischiato di far naufragare il matrimonio tra la Canalis e il marito.

Secondo la rivista di cronaca rosa ‘Nuovo‘, qualche indizio soprattutto di natura social non ha fatto altro che alimentare le indiscrezioni diffusesi nell’ultima settimana di ottobre.

Due dettagli in particolare lasciavano immaginare una possibile rottura tra i due: all’interno del profilo Instagram di Brian Perri erano sparite tutte le foto che lo ritraevano insieme a Elisabetta Canalis e alla figlia Skyler Eva.

L’altro indizio consisteva nel fatto che anche via social la Canalis si era fatta vedere sempre più di rado in compagnia del marito statunitense.

Ma in prossimità della festa di Halloween, la grande e divertente notte delle streghe, la soubrette sarda si è fatta rivedere dopo tanto tempo in compagnia del marito.

Nello scatto postato sul suo profilo Instagram si può vedere la ex velina felice e sorridente con il suo Brian: fra di loro la piccola Skyler Eva, pronta a godersi un party a tema dolcetto e scherzetto.

Impostazioni privacy