Ronaldo si vendica: lo ignora completamente scatenando le polemiche in diretta – VIDEO

Cristiano Ronaldo è al centro della polemica: quanto accaduto in diretta televisiva ha attirato le attenzioni di tutti gli spettatori.

Il momento complicato di Cristiano Ronaldo continua: un episodio in diretta TV ha attirato le critiche.

Ronaldo
Cristiano Ronaldo (credit: ANSA)

Cristiano Ronaldo sta vivendo una stagione alquanto complicata. Il portoghese avrebbe voluto lasciare il Manchester United in estate per trasferirsi in un club che gli permettesse di giocare in Champions League, ma nessun top club è stato disposto a finalizzare una trattativa.
Il portoghese ha anche perso la titolarità e si è reso protagonista di un episodio infelice durante il match con il Tottenham: dopo essersi rifiutato di entrare in campo, ha lasciato lo stadio prima della fine della partita.
Le critiche su di lui aumentano, ma un altro episodio controverso ha alimentato ulteriormente le polemiche: il tutto è successo in diretta televisiva.

Ronaldo al centro delle polemiche: lo ignora e si vendica così

Dopo quanto accaduto in Manchester United-Tottenham, Erik ten Hag ha deciso di mettere fuori rosa Cristiano Ronaldo in vista della successiva sfida al Chelsea.
L’allenatore olandese ha scelto il pugno duro, ma l’ha reintegrato subito dopo schierandolo titolare contro lo Sheriff in Europa League: l’attaccante l’ha ripagato con un gol.
CR7 ha giocato dal 1′ anche nella vittoria per 1-0 con il West Ham rimanendo in campo per tutti i 90 minuti.

Prima della sfida con gli Irons, però, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un episodio controverso che ha scatenato le polemiche nei suoi confronti.
Protagonista in tutto ciò è stato Gary Neville, ex compagno di squadra del portoghese durante la sua prima avventura con lo United. Oggi il difensore è un affermato opinionista per Sky Sport e fra i due c’era un ottimo rapporto. Prima del riscaldamento, però, CR7 ha salutato gli altri opinionisti ignorando completamente Neville come si vede nel video sottostante.

Il motivo è semplice: l’ex difensore ha parlato negativamente di Ronaldo nei giorni precedenti suggerendo al club di cederlo a gennaio per risolvere la situazione.
Il portoghese ha quindi scelto di non salutarlo, così com’è accaduto prima di lui a Carragher, ex Liverpool ignorato da Ronaldo in un’altra circostanza.

Questo episodio ha scatenato alcune critiche nei confronti dell’attaccante, ritenuto troppo altezzoso dopo aver evitato un grande ex compagno di squadra come Neville.
L’episodio, però, ha divertito molto Carragher che, su Twitter, ha scritto: “Benvenuto nel club Gary!”.

Impostazioni privacy