In vacanza con Telepass, sconti in arrivo per chi viaggia: automobilisti in estasi

In vacanza con Telepass, sconti in arrivo per chi viaggia: automobilisti in estasi. Iniziativa di rilievo da parte del marchio di Atlantia

E’ un periodo molto difficile per la nostra economia. Tra le conseguenze della pandemia da Covid, la guerra tra Russia e Ucraina e un’inflazione che continua a crescere a ritmi forsennati, i budget da destinare per il tempo libero sono ridotti ai minimi termini.

Telepass
Telepass (Ansa)

Una delle abitudini preferite dai cittadini, viaggiare, è diventato un lusso per pochi così come rischia di diventare il turismo. Per questa ragione, per dare una spinta ai viaggi e alle vacanze, c’è chi ha pensato di favorire gli spostamenti vacanzieri con un’iniziativa ad hoc.

E così, in vista dell’inverno ormai imminente, con l’obiettivo specifico di contrastare l’aumento sconsiderato dei costi a carico degli operatori del settore sciistico e delle famiglie, Telepass ha annunciato una particolare iniziativa.

Si tratta di un invito rivolto a chi attiva il servizio di pagamento dello Skipass attraverso l’app Telepass, con un cashback del 15% sulle discese effettuate in tutti i comprensori convenzionati.

L’offerta durerà per l’intera stagione invernale, dall’1 dicembre 2022 al 31 marzo 2023.

Inoltre ove fosse disponibile, ha spiegato la società in una nota, a fine giornata l’utente vedrà applicata la miglior tariffa accordata dal comprensorio sciistico relativamente al servizio Telepass, in base agli orari effettivi di accesso agli impianti.

Telepass, vacanze sulla neve con lo sconto: offerta imperdibile

Telepass
Telepass (Ansa)

Dunque, per tutti coloro che sono ancora in dubbio se godersi qualche giorno di vacanza sulla neve o meno, magari proprio per ragioni squisitamente economiche, può rompere gli indugi proprio grazie a Telepass.

Tra poche settimane inizierà la stagione invernale e utilizzando l’app Telepass sarà possibile ottenere un rimborso del 15% su tutte le discese nei comprensori convenzionati fino al 31 marzo 2023.

La società di proprietà di Atlantia ha confermato il suo impegno al fianco degli sciatori come metodo di pagamento per lo Skipass con il vantaggio aggiuntivo del cashback.

Ci sono i presupposti affinchè la prossima stagione invernale torni finalmente a a livello di qualche anno fa, prima che la pandemia ne mettesse addirittura a rischio l’esistenza. Il settore turistico ha bisogno di un rilancio importante e Telepass vuole offrire il suo aiuto.

Impostazioni privacy