Diletta Leotta, con Karius è vero amore: il gesto lascia tutti a bocca aperta

Diletta Leotta, con Karius è vero amore: il gesto lascia tutti a bocca aperta. Si arricchisce di dettagli la storia tra la giornalista e il portiere tedesco

Una matassa che con il trascorrere del tempo si sta via via dipanando. Le voci circolate qualche giorno fa a proposito di un presunto flirt tra Diletta Leotta e il portiere tedesco Loris Karius stanno trovando sempre più conferme.

Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

In primis lo scatto galeotto che li ha immortalati insieme in un locale alla moda della Londra by night e poi l’improvviso ‘amore’ nei confronti della capitale inglese manifestato dalla celebre giornalista e conduttrice di DAZN.

Ma su come la cronista siciliana e il portiere tedesco del Newcastle United si siano conosciuti nessuno sa fornire spiegazioni credibili. Di lui, di Loris Karius, dal punto di vista professionale si sa praticamente tutto.

Tutti gli appassionati di calcio hanno ancora negli occhi le clamorose papere commesse durante la finale di Champions League del 2018 tra Liverpool e Real Madrid: errori a ripetizione che consentirono alle merengues di aggiudicarsi il trofeo.

Ma da qual momento Karius è ripartito a testa bassa ricostruendosi una nuova credibilità a livello tecnico, tanto da diventare oggi il portiere titolare di una squadra ricca e ambiziosa come il Newcastle.

Diletta Leotta, il gesto di Karius spiazza tutti

Janine Wiggert
Janine Wiggert (Instagram)

Nelle ultime ore, attraverso notizie diffuse dalla stampa tedesca, è emerso un nuovo e clamoroso indizio che spiega quanto sia concreta e reale la relazione tra il numero uno del Newcastle e Diletta Leotta.

Oltre all’incontro furtivo e in occasione della festa di Halloween, sembra che Karius pur di iniziare una storia con la giornalista siciliana abbia deciso di interrompere la relazione con una celebre influencer tedesca, la prorompente Janine Wiggert.

Una storia nata qualche mese fa e che sembrava molto ben avviata, ma che Karius ha deciso di chiudere nel momento stesso in cui ha conosciuto Diletta Leotta.

Non sappiamo quale sia stata la reazione della giovane modella, ma a giudicare dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram non dovrebbe avere molti problemi a trovare un nuovo fidanzato.

Nel frattempo, la giornalista di DAZN e il numero uno delle Magpies si godono la loro storia d’amore appena nata.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy