Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, l’annuncio emoziona il web: brividi! – VIDEO

Ignazio Moser, il dolce annuncio emoziona il web: è successo poco fa. Importante novità in arrivo per il figlio dell’ex campione di ciclismo

Con un cognome così importante da portare come fardello, Ignazio Moser ha fatto fatica a trovare la sua strada. Il figlio dell’ex fuoriclasse del ciclismo italiano ha tentato di seguire le orme paterne, ma ha capito ben presto che le gare in bicicletta non erano il suo forte.

Ignazio Mosera
Ignazio Moser e Cecilia (Instagram)

Forte di un fisico atletico, frutto del suo passato da sportivo, Ignazio Moser si è dedicato con successo alla crescita dell’azienda vinicola di famiglia per poi tentare con esiti più che buoni la carriera di modello.

Nel 2017 è poi arrivata la duplice svolta: la partecipazione al Grande Fratello Vip che lo ha reso molto popolare e la conoscenza, all’interno della Casa, di quella che è diventata la sua fidanzata, il suo grande amore: Cecilia Rodriguez.

Con la sorella minore di Belen è nato un rapporto che, pur tra alcuni alti e bassi, con gli anni è diventato sempre più solido e profondo.

Nel frattempo Ignazio Moser ha iniziato a scalare posizioni anche sui social: il suo profilo Instagram ad oggi può contare infatti su oltre un milione di followers. Un numero significativo di fan, destinato a crescere in seguito all’annuncio apparso qualche ora fa.

Ignazio Moser, l’annuncio fa felici i fan: pioggia di like

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Moser jr ha infatti comunicato urbi et orbi di aver chiesto alla sua Cecilia di convolare a nozze. Una richiesta particolarmente romantica, immortalata da un video a dir poco suggestivo pubblicato sul suo profilo Instagram.

E con tanto di risposta della futura sposa: “And she said yes”, ha scritto Ignazio Moser svelando come Cecilia Rodriguez abbia accettato la proposta di matrimonio. E ancora ha aggiunto emozionato: “Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita“.

Ad accompagnare queste parole il già citato video dove si vedono delle candele che formano dei cuori per tutta la stanza, per poi mostrare la mano di Cecilia con il meraviglioso anello che Ignazio le ha donato.

In pochi secondi il video ha ottenuto tantissimi like e visualizzazioni. Non sono mancati auguri e congratulazioni di molti amici della coppia, in primis Aldo Montano a Costanza Caracciolo.

Impostazioni privacy