Il post della moglie di Bonucci accende le polemiche: coinvolto anche un altro bianconero

La storia su Instagram condivisa dalla moglie di Bonucci continua a far parlare e punta i riflettori su un’altra polemica che coinvolge un compagno di squadra bianconero.

Le parole su Instagram della moglie del capitano della Juve restano al centro delle polemiche, dietro di loro si nasconde una nuova polemica: coinvolto un giovane della rosa bianconera.

Bonucci con la moglie Martina Maccari [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Bonucci con la moglie Martina Maccari [Credit: LaPresse] – Sportitalia
Il clima teso che si respira in casa Juventus da inizio stagione sembra non volersi placare nemmeno dopo i risultati positivi in campionato. I bianconeri, criticatissimi da stampa e tifosi, non riescono a trovare quella tranquillità necessaria per proseguire al meglio la propria annata e si trovano ad affrontare polemiche sempre nuove e differenti.

Il più attenzionato dalle critiche dei media è senza dubbio Max Allegri. Il tecnico toscano non è fino a qui stato in grado di ribaltare il momento nero dei suoi e le sue scelte, oltre che le sue parole nelle interviste e nelle conferenze, aprono spesso dibattiti e non solo, creando ulteriore tensione nell’ambiente.

La posizione del’ex Milan e Cagliari è poi stata complicata dalle prestazioni non sempre brllanti di alcuni senatori, criticatissimi dai tifosi, sui quali era già intervenuta Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, uno dei più discussi in assoluto dei bianconeri. Le sue parole restano al centro della discussione: dietro di loro si nasconde anche altro.

Non solo i senatori ma anche i giovani, nelle parole della Maccari si nasconde altro

Le ultime ore in casa Juventus sono state segnate dalle parole polemiche che Martina Maccari, moglie di Bonucci, ha rilasciato tramite sul suo account Instagram in seguito alle critiche feroci nei confronti del marito, accusato in particolare di scarso impegno. Le sue dichiarazioni, già discusse, hanno però aperto ad altri scenari.

E’ ben noto come, sin da inizio stagione, tutte le scelte e le parole di Allegri sono sotto i riflettori di stampa e tifosi. Il tecnico toscano non sembra essere molto apprezzato per via del suo modo di interpretare il momentaccio bianconero e la recente esplosione di alcuni giovani ha aperto a nuovi pareri negativi. Uno su tutti è Nicolò Fagioli, amato dai tifosi e richiestissimo ma poco utilizzato e addirittura “criticato” da Allegri nel post gara di Lecce.

Nicolò Fagioli, centrocampista della Juve [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Nicolò Fagioli, centrocampista della Juve [Credit: LaPresse] – Sportitalia
Il giovane prodotto della primavera della Juve è da sempre un idolo della curva per via della sua vita da sempre in bianconero. Il suo gol meraviglioso allo stadio Via Del Mare ha dato nuova forza a chi lo vorrebbe più spesso in campo, ma il mister del club di Torino ha subito spento gli entusiasmi “criticando” il numero 44, definendolo un giocatore in grado di giocare solo da regista.

Le parole di Allegri, dure e decise, sono state malviste da Andrea D’Amico, agente del giovane, e le parole della Maccari, associate al video dell’abbraccio tra Bonucci e lo stesso Fagioli, hanno subito fatto pensare ad una polemica già partita in realtà, ma solo nascosta dietro ad una più grande.

Per il tecnico della Juve si apre dunque una nuova polemica da risolvere per tentare di riportare tranquillità nell’ambiente, affinché tutti possano correre nella stessa direzione.

Impostazioni privacy