Cassano non ha freni: l’accusa gravissima ad un arbitro di Serie A solleva i tifosi

Antonio Cassano si è scagliato molto duramente contro un arbitro di Serie A: l’accusa è davvero pesante.

L’ex attaccante si è espresso in modo molto netto nei confronti di un direttore di gara: il giudizio è chiarissimo.

Cassano
Antonio Cassano (credit: ANSA)

Come di consuetudine ormai, Antonio Cassano continua a far parlare di sé a causa delle sue idee molto dure e spesso espresse senza filtri.
Le sue opinioni hanno causato spesso dei veri e propri botta e risposta a distanza con ex colleghi. Ormai celebre quanto accaduto con alcuni ex giocatori del Napoli maradoniano, definiti dall’ex Samp come degli “scappati di casa” e “scarsi”. L’ex fantasista si è espresso negativamente anche su due ex compagni di squadra ai tempi della Roma come Batistuta e Delvecchio, indicati come i calciatori più antipatici mai incontrati.
Cassano farà presto il suo esordio in televisione grazie alla RAI, che ha deciso di puntare su di lui come opinionista per i Mondiali in Qatar insieme a Vieri, Adani e Ventola. Nel frattempo, però, continua a esporsi su Twitch con la BoboTV: proprio qui ha rilasciato un commento molto duro su un arbitro di Serie A.

Cassano senza peli sulla lingua: giudizio durissimo contro l’arbitro di Serie A

Come anticipato, Cassano si sta ritrovando spesso sotto ai riflettori a causa delle sue opinioni molto forti e spesso controverse.
Il botta e risposta a distanza con gli ex Napoli è durato per diverso tempo e ha assunto toni sempre più duri prima di spegnersi in modo definitivo.
Ora la sua attenzione si è spostata su un arbitro di Serie A e, anche in questo caso, il barese non ha usato filtri.

Il direttore di gara in questione è Manganiello, protagonista di un episodio alquanto controverso durante Lazio-Salernitana. L’arbitro ha infatti estratto un cartellino giallo molto severo ai danni di Milinkovic-Savic che, essendo diffidato, salterà l’attesissimo derby con la Roma.

Cassano - Manganiello
Gianluca Manganiello (credit: ANSA)

Cassano si è espresso così su Manganiello e sull’ammonizione al serbo: “Deve stare 16 giornate fuori, perché è scandaloso il giallo. Per quello io continuo a dire che se esiste sta ca**ata di VAR e non c’è dentro un ex calciatore che capisce le dinamiche andiamo sempre di male in peggio”.
L’ex fantasista ha anche aggiunto che, secondo lui, solamente Orsato è un direttore di gara adatto al livello della Serie A, mentre i giovani fischiano ogni minimo contatto quando arbitrano una big.

Impostazioni privacy