Diletta Leotta l’ha fatto per la prima volta, c’è la prova: fan senza parole

Diletta Leotta l’ha fatto per la prima volta, c’è la prova: fan senza parole. Arriva l’annuncio della conduttrice, si aprono nuove prospettive

Nella vita c’è sempre una prima volta e Diletta Leotta è stata orgogliosa di condividerla con i suoi follower. Perché anche se in Italia non se n’è accorto nessuno, la conduttrice DAZN ha finalmente debuttato in Champions League.

Diletta Leotta l’ha fatto per la prima volta (LaPresse)

Come ha fatto, penserete voi? Semplice, ha aggirato l’ostacolo dei diritti che in Italia non sono detenuti da DAZN facendosi ospitare da una consorella della tv in streaming. Così l’altra sera era ad Anfield per commentare Liverpool-Napoli insieme all’ex attaccante dei ‘Reds’ Emile Heskey per DAZN Canada.

Il suo debutto in Champions, questa volta ai microfoni di DAZN Canada, doveva essere celebrato anche sui social. E così ha fatto, postando una bella foto in campo durante il riscaldamento delle due squadre. Per la prima volta Diletta ha fatto i conti con la lingua inglese in diretta, ma assicura che non sarà nemmeno l’ultima. “First of many“, promette commentando l’immagine e questo apre prospettive nuove sul suo futuro lavorativo.

Diletta ad Anfield per Liverpool-Napoli (Instagram)

Diletta Leotta l’ha fatto per la prima volta, c’è la prova: il suo nuovo amore sta decollando

Ci sono molti motivi per esprimersi in inglese e Diletta Leotta lo sa bene. Certamente gli impegni lavorativi che potrebbero aprirle prospettive clamorose da qui ai prossimi mesi. Ma anche gli affetti, perché la storia con Loris Karius (che a Liverpool è stato di casa e se lo ricordano tutti) sta decollando ed è sempre più lanciata.

Ancora una volta è stato il settimanale “Chi” a parlarne, dopo averli sorpresi in un noto ristorante di Milano teneramente seduti a tavola. Ormai i viaggi da Newcastle, dove sta giocando quest’anno il portiere tedesco, in direzione  del capoluogo lombardo si stanno moltiplicando ed è anche possibile che lui cerchi una squadra in Italia.

Intanto però anche Diletta fa avanti e indietro con Londra, che è strategicamente ideale per entrambi (da Newcastle sono comunque 450 km). Ha condiviso su Instagram alcuni scatti della sua serata a tema Halloween festeggiata nella capitale inglese evitando di includere lui. Poi però le immagini della coppia stanno circolando lo stesso e i fan sognano.

Impostazioni privacy