Totti e Noemi hanno deciso di farlo: fan della coppia pazzi di gioia

Totti e Noemi hanno deciso di farlo: fan della coppia pazzi di gioia. L’ex fuoriclasse e la manager hanno compiuto il grande passo

La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è ormai di dominio pubblico. Il velo di mistero e segretezza che l’ex fuoriclasse della Roma e la giovane manager hanno mantenuto per qualche mese è ormai saltato.

Totti e Noemi
Totti e Noemi Bocchi

L’ex capitano della Roma e la giovane manager romana, a sua volta separata e madre di due figli, hanno deciso di uscire allo scoperto e di rendere pubblica la loro storia iniziata a quanto pare quasi un anno fa.

In più occasioni i due si sono lasciati immortalare dagli scatti dei fotografi senza provare il minimo imbarazzo. Non solo, ma da quanto risulta alla rivista ‘Chi‘, il magazine di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini, i due avrebbero deciso di compiere un decisivo passo in avanti.

Non che ci fossero più dubbi di sorta a riguardo, ma Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di fare sul serio.

La coppia, uscita allo scoperto ufficialmente, non ha più paura di nascondersi dagli obiettivi dei paparazzi, che nelle scorse ore li hanno immortalati in un altro momento chiave della loro relazione.

In attesa che la battaglia legale con Ilary Blasi si concluda con un accordo tra le parti, e qualche spiraglio in tal senso sembra ci sia, Totti e Noemi hanno preso una decisione fondamentale per il loro futuro.

Totti e Noemi hanno deciso di farlo: fan scatenati

Totti e Noemi
Francesco Totti e Noemi

L’ex campione a l’imprenditrice hanno ufficialmente stabilito di andare a vivere insieme. L’ex bandiera della Roma, dopo aver fatto avanti e indietro tra l’appartamento dell’Eur e la casa di Noemi per mesi, avrebbe deciso di iniziare con lei una convivenza.

A confermarlo sono alcuni scatti esclusivi apparsi nelle scorse ore su Chi. Totti e Noemi hanno individuato uno splendido attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma nord e il centro della città.

Tra l’altro pare che la coppia porterà con sè i propri figli, dando così vita a una grande famiglia allargata. Il fatto che con Totti e Noemi ci siano anche i cinque ragazzi suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore.

Impostazioni privacy