Totti e Noemi sempre più famiglia: questa volta c’è lei al posto di Ilary

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più esposti mediaticamente. La nuova apparizione della coppia ha un sapore speciale.

L’ex capitano della Roma e la nuova compagna iniziano a farsi vedere insieme sempre più spesso. L’ultima uscita pubblica è particolare.

Totti - Noemi
Francesco Totti (credit: ANSA)

Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi sono sempre più sotto ai riflettori. Gli appassionati di gossip, infatti, sono molto curiosi di avere novità riguardanti la coppia più chiacchierata del momento.
L’ex capitano della Roma ha chiuso la sua relazione con Ilary Blasi non senza difficoltà: i due, infatti, si sono punzecchiati a vicenda a suon di dichiarazioni e frecciatine sui social.
Ad ogni modo, l’ex attaccante vuole godersi la nuova storia e, se prima le apparizioni pubbliche erano molto rare, ora non esita a mostrarsi in compagnia della sua Noemi.
Dopo la presenza allo Stade Louis II del Principato di Monaco, i due sono stati visti insieme in un momento particolare.

Totti e Noemi, uscita speciale: lui ricopre vesti note

Come anticipato, una delle prime apparizioni pubbliche di Francesco Totti in compagnia di Noemi Bocchi è stata allo Stade Louis II. Per lo stupore dei fan, la coppia ha scelto un match di Ligue 1 come occasione per mostrarsi fianco a fianco.
Ad ogni modo, i due sono stati visti insieme anche ad una festa e in altre occasioni.

Tuttavia, l’ultima uscita pubblica ha un sapore decisamente speciale. Noemi Bocchi è stata immortalata sugli spalti dell’Orange Sportclub, dove Totti ha disputato una partita con la sua squadra di calcio ad otto: l’avversaria era proprio la Roma.

Totti - Noemi
Noemi Bocchi (credit: Il Messaggero)

Al centro sportivo era presente anche il figlio dell’ex Roma Christian in compagnia della fidanzata. Di conseguenza, la si potrebbe definire come la prima uscita da famiglia allargata.
Per Totti, però, è arrivata una sconfitta in campo: la sua formazione ha dovuto piegarsi davanti al 2-0 subito.

Questa uscita pubblica ha sicuramente un sapore speciale per la coppia: lei, presente in terza fila sugli spalti, ha assistito al match di lui. L’ex Roma non ha ancora abbandonato il campo da calcio e, al suo fianco, c’è la sempre più forte presenza di Noemi.

Impostazioni privacy