Antonella Fiordelisi sbugiarda Totti: scuse immediate o scatta la guerra

247

Antonella Fiordelisi sbugiarda Totti: scuse immediate o scatta la guerra. Le prove ci sono, adesso cosa farà l’ex capitano della Roma?

Da quando è terminata ufficialmente la sua storia con Ilary Blasi fino ad oggi Francesco Totti ha parlato una volta sola e anche a lungo, con quella intervista al ‘Corriere della Sera’ passata alla storia. In compenso a nome suo parla spesso Alex Nuccetelli che nelle ultime ore ha attaccato pesantemente Antonella Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi sbugiarda Totti (Instagram)

Tutto è partito nella casa del Grande Fratello Vip, quando l’influencer ha raccontato di aver ricevuto messaggi sul cellulare da Totti poche settimane fa. Non ricordava esattamente quando, ma era certa che fosse poco prima di cominciare il reality e quindi comunque lui era già libero dal suo matrimonio.

A stretto giro è arrivata la risposta di Totti, ma per bocca dell’amico fidato. Alex Nuccetelli, prima su Instagram e poi con un’intervista a Biccy.it aveva categoricamente smentito qualsiasi tipo di contatto tra i due. Prima aveva apertamente dato della caz**ra alla Fiordelisi e poi aveva affondato: “Lo conosco bene da 20 anni e non mi direbbe mai bugie. Quando ho sentito Antonella al GF Vip ho pensato che potesse essere vero quello che diceva, ma non è affatto così. Lui a me non direbbe mai bugie”. E aveva fatto capire che solo avvoltoi e sciacalli cercando di approfittarsi di queste situazioni.

Antonella Fiordelisi sbugiarda Totti: chiede le scuse, altrimenti scatterà la richiesta danni

Tutto finito lì, quindi? No, era solo il primo capitolo perché adesso è arrivata la risposta da parte dei legali di Antonella Fiordelisi con una lettera aperta postata direttamente sul profilo ufficiale della gieffina. “Egregio sig. Nuccetelli, è troppo facile offendere e dare della bugiarda ad una ragazza che in questo momento non può replicare e che durante un reality ha fatto una sua personale confidenza”.

La verità è che Antonella aveva parlato solo di un “ciao” da parte di Totti al quale non era riuscita a rispondere. Ma nessuno a casa Fiordelisi ci sta a farla passare per bugiarda e approfittatrice. “Se lei è così sicuro, come ha affermato, che la dott.ssa Antonella Fiordelisi abbia detto una bugia e che non abbia le prove di quanto sostenuto, allora si chiede a lei, nella sua qualità di portavoce del sig. Totti (come lei stesso si è definito), di chiedere al sig. Totti di AUTORIZZARE LA PUBBLICAZIONE DELLO SCREENSHOT della sua ‘richiesta di messaggi'”.

Totti - Noemi
Francesco Totti nei guai (ANSA)

Quindi la richiesta, quella di scuse ufficiale da parte di Totti per alcune frasi diffamatorie che anche se pronunciate da Nuccetelli sono di fatto condivise dall’ex calciatore. “Se neanche le scuse dovessero arrivare, si procederà per le vie legali sia nei suoi confronti che nei confronti del sig. Francesco Totti”.