Bufera in casa Fiorentina, le parole del nuovo arrivato spiazzano: tutti senza parole

Pesante bufera in casa Fiorentina, le parole rilasciate dal neo acquisto spiazzano tutti e lasciano i tifosi senza parole: non bastano le scuse.

Il giocatore dei viola ha sorpreso tutto l’ambiente con delle dichiarazioni che hanno dell’incredibile, l’accusa è pesante e lascia increduli i tifosi: nemmeno le scuse potrebbero bastare.

Luka Jovic ed Antonin Barak, due degli acquisti più importanti del mercato della Fiorentina [Credit: ANSA] - Sportitalia
Luka Jovic ed Antonin Barak, due degli acquisti più importanti del mercato della Fiorentina [Credit: ANSA] – Sportitalia
Tra le squadre chiamate ad una reazione immediata in Serie A c’è senza dubbio la Fiorentina. I viola, dopo essere stati la sorpresa della scorsa annata arrivando alla conquista della Conference League, sembrano aver patito più del dovuto l’arrivo del doppio impegno settimanale, anche a causa dei ritmi serrati imposti dal Mondiale che si svolgerà tra novemebre e dicembre.

Dopo un avvio fatto di tanti punti persi e dubbi persino su Vincenzo Italiano, la squadra toscana sembra essersi finalmente ripresa arrivando a conquistare il passaggio del turno in Europa e ottenendo punti pesanti in campionato, dove l’obbiettivo resta la conferma nelle competizioni UEFA.

A dover dare qualcosa in più alla causa, oltre ai senatori, sono in particolare gli arrivi del mercato estivo. Tra note più liete e alcune prestazioni altalenanti, i neo acquisti della Fiorentina non sembrano aver avuto sin qui l’impatto sperato lasciando qualche dubbio. Proprio le parole di uno di questi neoarrivati ha scatenato un’inattesa bufera in casa viola: ecco di chi si tratta.

Le parole del giocatore sono inaspettate: i tifosi sono delusi dalle dichiarazioni

A mancare forse più di quanto sia successo nella seconda metà dello scorso campionato è Dusan Vlahovic. Come già con lo Spezia nel suo primo anno da allenatore in Serie A, per Vincenzo Italiano il ruolo del numeo 9 è chiave nello sviluppo e nella finalizzazione delle trame di gioco.

L’arrivo dello scorso gennaio Arthur Cabral ha sin qui lasciato il segno solo in sporadici momenti, ma ad aver ancor di più deluso le aspettative è stato Luka Jovic. Proprio il grande arrivo dell’estate viola è ora al centro della bufera per via di affermazioni davvero sconcertanti.

Luka Jovic, attaccante della Fiorentina [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Luka Jovic, attaccante della Fiorentina [Credit: LaPresse] – Sportitalia
“Ho fatto un sacrificio economico venendo qui. La Fiorentina è un ottimo club come trampolino di rilancio per andare in un altro top club”, così ha tuonato l’attaccante serbo, parole davvero inattese, che stridono anche quelle che sono state sino a qui le prestazione dell’ex Real Madrid. Dopo l’esplosione del caos, lo stesso attaccante si è scusato parlando di fraintendimento da parte dei media e affermando di sentirsi realizzato e felice a Firenze.

Per Jovic resta comuqnue il brutto scivolone che ha macchiato i rapporti già altalenanti con i suoi tifosi, per lui ora sarà necessario dimostrare sul campo il suo valore, riconquistando così la Fiorentina e tutto l’ambiente.

Impostazioni privacy