Cassano li fa arrabbiare di brutto: il commento sulla partita è veramente pesante

Antonio Cassano continua a far parlare di sè e questa volta lo fa criticando duramente una partita: tifosi inferociti.

La gara di Champions League non è proprio piaciuta a Fantantonio per via dell’atteggiamento di una delle due squadre: le sue parole sono forti e hanno infuriare i tifosi, ecco cosa ha dichiarato.

Antonio Cassano [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Antonio Cassano [Credit: LaPresse] – Sportitalia
Le parole Antonio Cassano e polemica sono ormai un binomio indissolubile nel panorama calcistico italiano. Il ruolo di opinionista che l’ex attaccante si è costruito negli ultimi mesi grazie alla BoboTV gli ha consegnato una nuova visibilità, ma soprattutto gli ha regalato un deciso amplificatore per esporre le sue sempre discusse idee sul mondo del calcio.

Dalle più recenti liti con i giocatori del Napoli del primo scudetto, alla sempreverde querelle con Cristiano Ronaldo, quando a parlare è l’ex fantasista della Nazionale c’è una sola certezza: la nascita di una discussione. I social sono ormai colmi di sue dichiarazioni e parti della BoboTV in cui lui parla e non è quindi una sorpresa quando il suo nome torna sulla bocca di tutti.

Ogni partita, che sia campionato o che sia Champions League, per Cassano è occasione per esprimere la sua e proprio l’ultimo turno dei gironi della massima competizione europea ha regalato la sua ultima affermazione pesante: soggetto è una partita, o meglio una squadra molto importante.

Cassano non ci sta e critica duramente la squadra italiana: le sue parole fanno arrbbiare i tifosi

La prima fase della Champions League 2022/2023 è giunta al termine lasciando, per i tifosi italiani, gioie e dolori. A fronte di una deludente Juventus ci sono i sorrisi di Milan ed Inter oltre alla grande festa del Napoli, primo del proprio raggruppamento.

Come inevitabile, l’ultima giornata non è stata decisiva per tutte le squadre coinvolte, ma anzi in alcuni casi si è trattata di pura formalità. A saperlo bene è l’Inter, già qualificata da seconda e con il primo posto che poteva essere ottenuto solo con una larga vittoria in casa del Bayern. Proprio dei nerazzurri ha parlato in chiave negativa Cassano: il suo giudizio non è piaciuto ai tifosi.

Una foto del match tra Bayern Monaco ed Inter [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Una foto del match tra Bayern Monaco ed Inter [Credit: LaPresse] – Sportitalia
“L’idea che avevo dell’Inter è che è andata a Monaco di Baviera per fare vacanza, indipendentemente dal fatto che il Bayern Monaco sia molto più forte”, questa la dura affermazione dell’opinionista della BoboTV, apparso marcatamente scontento dal fatto che, secondo lui, la truppa di Simone Inzaghi fosse già con la testa alla Juve.

Ancora una volta dunque Cassano ha fatto centro andando a creare una nuova polemica che sta infiammando il web. Le sue parole non sono inevitabilmente piaciuti ai tifosi nerazzurri, ma non sarà di certo questo a fermare l’impeto di Fantantonio.

Impostazioni privacy