Marialuisa Jacobelli-Mbappè, bomba dalla Francia: è successo mercoledì

Marialuisa Jacobelli-Mbappè, bomba dalla Francia: è successo mercoledì. Riprendono vigore le voci sulla giornalista di Mediaset e l’attaccante del PSG

Si sono rincorse per settimane, mesi, le indiscrezioni in merito a una presunta love story tra il giovane fuoriclasse del calcio mondiale, Kylian Mbappè e la bella giornalista sportiva di Mediaset, Marialuisa Jacobelli.

Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Instagram)

La stampa specializzata di gossip, sia francese che italiana, ha insistito a lungo sulla natura passionale della loro liaison alimentando rumors che i diretti interessati, solo ad un certo punto, hanno deciso di smentire.

Anzi in realtà è stata solo lei, Marialuisa Jacobelli, a negare con forza l’esistenza di qualsivoglia tipo di legame con il formidabile attaccante parigino che tra l’altro da tempo ha una relazione con un’altra persona proprio nella capitale francese.

La figlia dell’ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport, volto noto della redazione sportiva di Mediaset, ha sempre mostrato un certo fastidio ogniqualvolta la stampa scandalistica ha accostato il suo nome a quello di Kylian Mbappè.

E’ un grandissimo campione, forse il più forte di tutti ma non ho mai avuto niente a che fare con lui“. Questa la posizione, più volte ribadita ufficialmente, dalla conduttrice di Pressing in onda lunedì in tarda serata su Italia Uno.

Marialuisa Jacobelli-Mbappè, la smentita è molto decisa

Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Ma a distanza di qualche settimana i siti di gossip transalpini hanno rilanciato la notizia di un flirt tra i due fornendo anche qualche curioso dettaglio: Marialuisa Jacobelli e Kylian Mbappè si sarebbero incontrati mercoledì sera dopo la partita di Champions League tra la Juventus e il Paris Saint Germain.

Un incontro molto riservato lontano da occhi e orecchie indiscrete. Ma dopo pochissime ore dall’uscita della notizia, Maria Luisa Jacobelli ha smentito con decisione postando un messaggio sul suo profilo Instagram.

“Non rispondo mai alle notizie di gossip che possono uscire vere o false perché sono una persona molto riservata, ma noto che alcuni continuano a scrivere notizie non vere”, esordisce la Jacobelli.

E postando la notizia del sito francese ha sottolineato: “Non sono andata a vedere Psg-Juve. Non ero a Torino mercoledì ma ero a Milano con le mie amiche. Grazie”.

Impostazioni privacy