Offerta Sky, sono le ore decisive per approfittarne: lo sconto è garantito

Offerta Sky, sono le ore decisive per approfittarne: lo sconto è garantito. Come funziona la promozione e cosa devono fare i clienti

La parola d’ordine in casa Sky negli ultimi anni è stata diversificare. Non più solo pay-tv, con la missione concreta di offrire agli appassionati di sport un panorama quanto mai completo. Ma anche la fibra che sta funzionando bene da diversi mesi e più di recente pure le televisioni.

Offerta Sky, sono le ore decisive per approfittarne (ANSA)

La tv di un colosso media. Suonava strano ma è diventato realtà con Sky Glass, la prima smart tv marchiata direttamente dalla pay-tv di Comcast, con tutto quello che serve per gli abbonati a portata di dito e di voce. Tre i modelli lanciati fin da subito, quelli da 43, 55 e 65 pollici, tutti con qualità dell’immagine in 4K HDR, grande attenzione anche all’audio e cinque colorazioni diverse.

La proposta commerciale, disponibile negli spazi Sky oltre che nei principali punti vendita delle catene Mediaworld e Unieuro, ha offerte con prezzi fissi. Partiamo da 697 euro (11,90 euro al mese minimo con 48 rate) per il 43 pollici, saliamo a 995 euro (17,90 euro al mese minimo con 48 rate) per il 55 pollici e finiamo con 1.293 euro (23,90 euro al mese minimo con 48 rate) per il 65 pollici.

Offerta Sky, sono le ore decisive per approfittarne: tutti i prezzi della proposta

Ma ancora per qualche giorno i clienti potranno approfittare dell’offerta commerciale che prevede Sky Glass da 43″ con l’intrattenimento completo Sky, documentari, serie tv e l’abbonamento a Netflixa 29,90 euro al mese per i primi 18 mesi. La stessa offerta è disponibile per il modello 55 pollici ma sale a 35,90 euro al mese per i primi 18 mesi e per quello a 65 pollici (sono 41,90 euro al mese per i primi 18 mesi).

Il cliente potrà quindi scegliere se pagare il televisore in un’unica soluzione o in rate mensili: 48 rate al livello più basso, ma se ne possono scegliere 24. Quando le rate saranno concluse, sarà anche scalata la quota che riguarda la televisione e resterà solamente la quota abbonamento. La tv in ogni caso resterà di proprietà del cliente  anche qualora non si dovesse decidere di rimanere in Sky.

Sky Glass, offerta ancora aperta (ANSA)

Tutti i clienti nella fase di acquisto potranno aggiungere abbonamenti anche ad altri contenuti. Ad esempio per lo Sport è disponibile il pacchetto a 16 euro al mese o il pacchetto con solo Calcio a 5 euro al mese.

Impostazioni privacy