Antonella Fiordelisi in crisi al Grande Fratello Vip 7: “Divento malata”

Antonella Fiordelisi in crisi al Grande Fratello Vip 7: “Divento malata”. Periodo complicato per l’influencer cresciuta con la scherma

La storia dei reality, non solo il Grande Fratello Vip, insegna che molte situazioni cambiano nel giro di pochi giorni e che i gusti del pubblico sono molto mutevoli. Così Antonella Fiordelisi, che solo fino a qualche giorno fa sembrava la preferita in assoluto, ora rischia grosso.

Antonella Fiordelisi in crisi al Grande Fratello Vip 7 (Instagram)

Improvvisamente l’influencer campana che arriva dal mondo della scherma è crollata e sembra non avere più punti di riferimento certi nella casa. Ma soprattutto, dopo essere stata apprezzata per le sue scelte e le sue parole, anche nel caso di Marco Bellavia, ora molti pensano che sia esagerando per voler sembrare migliore degli altri.

E g.li ultimi ingressi nel reality, in particolare quelli di Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, che in passato è stata fidanzata con Edoardo Donnamaria, l’hanno disorientata. Non è più quell’Antonella che abbiamo conosciuto nelle prime settimane, lo riconosce anche lei che nelle ultime ore ha avuto un amaro sfogo con Edoardo.

Antonella Fiordelisi in crisi al Grande Fratello Vip 7, l’influencer esce allo scoperto

Antonella ha cercato la sua nuova fiamma prima di andare a dormire, anche perché come gli ha spiegato, altrimenti non ci sarebbe riuscita. “Ora voglio che mi cerchi tu, non essere sempre io che ti sto addosso. Divento malata e ossessiva, lo capisci questo o no? Io in questo sono peggio di te”, gli ha detto.

Parole che però non sembrano aver scosso più di tanto il protagonista di Forum. Per la prima volta però la Fiordelisi ha confessato veramente i suoi sentimenti, spiegando che sta vivendo emozioni forti: “Mi fai impazzire. Ho scoperto di essere possessiva, sono più gelosa io di te alla fine e questo non me l’aspettavo”.

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria (Twitter)

Forse perché pensa che la presenza di Micol possa essere ancora una minaccia sulla loro storia che sta nascendo, Antonella è diventata molto possessiva. Un atteggiamento che all’inizio sembrava infastidire il ragazzo.- Ma ora che vede tutto l’interesse dell’influencer se ne può approfittare, anche se l’atmosfera nella casa del GF Vip 7 sta diventando pesante.

Impostazioni privacy