Coincidenza incredibile a Napoli: il presidente De Laurentiis reagisce così

Coincidenza che ha dell’incredibile a Napoli: il presidente Aurelio De Laurentiis reagisce sui social a quanto accaduto.

È successo qualcosa di incredibile nel capoluogo campano: la relazione con la squadra di Spalletti è lampante e DeLa ha reagito così.

Napoli - De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (credit: ANSA)

È un momento d’oro per il Napoli di Luciano Spalletti, che ha superato il girone di Champions League con cinque vittorie in sei partite ottenendo il primato del gruppo. Anche in Serie A il rendimento è decisamente positivo: primo posto in solitaria con 32 punti conquistati e nessuna sconfitta.
La piazza sognai in grande dopo lo scudetto sfumato nella passata stagione durante le ultime partite: dopo la rivoluzione estiva, i primi mesi stanno superando ogni aspettativa. I protagonisti, per ora, sono proprio alcuni dei nuovi acquisti insieme ai senatori dello spogliatoio: su tutti, stanno emergendo Kvaratskhelia, Min-Jae ed Osimhen.
Intanto, un fatto incredibile è avvenuto a Napoli: una coincidenza impressionante ha fatto sorridere anche il presidente De Laurentiis.

Incredibile a Napoli: la coincidenza fra città e squadra richiama l’attenzione di De Laurentiis

Come anticipato, la piazza azzurra sogna in grande. Lo scudetto è il grande obiettivo, ma i tifosi ed i giocatori non vogliono sbilanciarsi troppo. La scaramanzia appartiene alla tradizione della città di Napoli e la parola “scudetto” è severamente vietata.
Come noto, i napoletani credono molto nella simbologia e nelle parole, al punto da aver inventato la celebre “smorfia napoletana”, ovvero dei significati associati ad ogni numero.

Proprio da qui nasce l’incredibile coincidenza citata poco fa. Nell’estrazione del Lotto del 2 novembre si è verificata una combinazione di numeri collegati alla squadra di Luciano Spalletti: il 68 (numero di maglia di Lobotka), il 9 (Osimhen), il 77 (Kvaratskhelia), il 3 (Min-Jae) ed il 32 (i punti in classifica).
Il presidente De Laurentiis, appresa la notizia, ha scritto su Twitter per “celebrare” questi numeri.

Napoli - De Laurentiis
Il tweet di Aurelio De Laurentiis (credit: profilo Twitter ufficiale di De Laurentiis)

Diversi tifosi azzurri si sono accorti immediatamente della coincidenza fra l’estrazione ed il Napoli e, alcuni di loro, l’hanno interpretata come un segnale di buon auspicio.
Altri, invece, hanno preferito una reazione scaramantica: sbilanciarsi e parlare di “fortuna” per la squadra è severamente vietato.
Ad ogni modo, ha dell’incredibile quanto accaduto: mai si era verificata una cosa simile.

Impostazioni privacy