Nuova offerta Sky con lo sconto, le cifre sono pazzesche

Nuova offerta Sky con lo sconto, le cifre sono pazzesche. Ci sono ancora pochi gironi per approfittare della promozione: cosa prevede

C’è chi punta tutto sullo sport, come DAZN, che nel prossimo mese e mezzo andrà in grossa difficoltà perché i campionati saranno fermi per lasciare spazio ai Mondiali di calcio. E chi invece diversifica, come ha fatto Sky negli anni, e così ora passa all’incasso con una nuova offerta incredibile.

Nuova offerta Sky con lo sconto (ANSA)

Attivare la nuova offerta Sky con lo sconto è possibile per tutti, almeno fino al 10 novembre grazie alla “Special Week“. La pay-tv di Comcast proporrà i propri pacchetti ai nuovi abbonati con un prezzo tutto da provare. L’offerta prevede l’abbonamento Intrattenimento Plus, cioé Sky TV e Netflix insieme a Sky Cinema ad un prezzo di 19,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi. Normalmente costerebbe 48 euro al mese e quindi il risparmio è chiaro.

Ma vediamo insieme cosa prevede. Grazie a  Sky TV, i nuovi clienti potranno avere accesso a tutti gli show e alle serie tv, ai documentari e le news insieme alle produzioni Sky Original. Inoltre Peacock, con i successi di NBCUniversal (disponibili on demand) tra nuove serie originali e stotiche, reality e film. Con Sky Cinema invece oltre 200 prime visioni l’anno, il meglio del cinema italiano e internazionale, e 200 film Sky Original all’anno.

Nuova offerta Sky con lo sconto, le cifre sono pazzesche: cosa prevede il pacchetto

Ma nel pacchetto c’è anche Netflix con tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Quindi serie tv originali, film, documentari e programmi per bambini. Il piano Netflix è quello Standard, con la visione in HD su 2 schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie.

Due saranno le opzioni previste dall’offerta: la prima è con Sky Q e prevede il pagamento di 19,90 euro al mese per 18 mesi, con Netflix piano Standard incluso nell’offerta. La seconda, invece, è quella con Sky Glass, la nuova televisione marchiata Sky da 43″, 55″ e 65″. In questo caso ai 19,90 euro al mese si aggiungono gli 11,90 euro al mese per il televisore, con Netflix piano Base incluso nell’offerta.

Sky Sport in abbonamento (LaPresse)

In più, tutti i clienti nella fase di acquisto potranno aggiungere abbonamenti anche ad altri contenuti. Quindi anche quello per lo Sport, con il pacchetto a 16 euro al mese o il pacchetto dedicato solo al Calcio, a 5 euro al mese.

Impostazioni privacy