Elisabetta Canalis, immagini sconvolgenti: queste scene fanno male

Elisabetta Canalis, immagini sconvolgenti: queste scene fanno male. La showgirl dimostra ancora una volta il suo grande amore

Ci sono due vite, anzi tre, nella vita di Elisabetta Canalis. La prima nella sua Sassari, che l’ha vista crescere. La seconda quando per lavoro si è spostata a Milano diventando una delle più amate dagli italiani. E la terza a Los Angeles, anche prima del matrimonio con Brian Perri.

Elisabetta Canalis, immagini sconvolgenti (Instagram)

A distanza di migliaia di chilometri, Elisabetta non ha mai dimenticato le sue origini e ogni occasione è buona per tornare in Italia e per riabbracciare la Sardegna. Un amore senza confini e per questo certe scene l’hanno sconvolta. Sono quelle che il quotidiano ‘L’Unione Sarda’, il più venduto dell’isola, ha postato documentando la drammatica situazione del campo rom di Sassari.

Dopo quasi 20 anni il mese scorsa tutta quell’area, nella zona di Piandanna, è stata sgomberata ma quello che è diventato l’ex campo rom si presenta come una bomba ecologica. Un danno ambientale chiarissimo in superficie per le migliaia di rifiuti che sono stati abbandonati. Ma nessuno sa realmente cosa ci sia sotto il terreno e serviranno comunque mesi per completare la bonifica, con una spesa superiore ai 100mila euro.

Elisabetta Canalis, immagini sconvolgenti ma lei non molla: la sua vita è ancora a Los Angeles

Dopo il blitz che ha portato allo sgombero forzato sono state arrestate dodici persone, accusate a vario titolo di traffico illecito di rifiuti, realizzazione e gestione di una discarica abusiva, trasporto e commercio di rifiuti pericolosi e non. Ora in carcere ne restano solo sei (altri cinque hanno l’obbligo di dimora e per uno erano stati disposti gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico).

Ma resta soprattutto la desolazione di chi, come Elisabetta Canalis, a Sassari è nato e cresciuto, quindi conosce molto bene quella situazione. Il suo mondo è in California, parte della sua famiglia però è rimasta a vivere lì e per questo la Canalis ha voluto condividere quelle immagini. Può essere una rinascita in una terra profondamente ferita nel tempo.

Un segmento delle immagini postate da Elisabetta (Instagram)

Poi c’è l’altra famiglia, quella che ha formato con Brian Perri e che si è arricchita da 7 anni con l’arrivo di Skyler Eva. Di recente si sono rincorse spesso voci di crisi nella coppia. Ma una delle ultime immagini che ha postato Eli fa capire che in realtà è tutto a posto: mamma e papà con la figlia, travestita da Hermione per ricordare Harry Potter a Halloween. Tanto basta per smentire tutto.

Impostazioni privacy