Melissa Satta cancella il suo passato, la frase non passa inosservata: è finita

Melissa Satta cancella il suo passato, la frase non passa inosservata. L’addio a Mattia Rivetti ha lasciato strascichi pesanti nella sua vita

Non era stato facile tornare ad aprire il suo cuore dopo la storia intensa con Kevin Prince Boateng, ma Melissa Satta con Mattia Rivetti aveva svoltato. E ora che anche questa storia dopo quasi 2 anni è finita, restano le scorie.

Melissa Satta cancella il suo passato (Istagram)

Lei passa avanti ma non dimentica e lo fanno capire alcuni post che ha pubblicato sul suo profilo negli ultimi giorni. Almeno un paio, che sembrano bordate nei confronti del suo ex: “Non è che perdi le parole, le risparmi solamente” ha scritto la showgirl.

Cosa pensa di questa rottura l’ha fatto capire chiaramente anche commentando un video in cui era stata taggata da un’amica. “E chi non ha il coraggio di sceglierti, non merita nemmeno di averti come opzione”, è la frase che accompagna le immagini. Non cita nessuno ma il riferimento è chiaro.

Melissa Satta cancella il suo passato, la rottura è arrivata come una mazzata

La bomba era scoppiata inattesa qualche settimana fa, ma la notizia era anche assolutamente reale visto che a comunicarla è stata una delle due parti in causa. Melissa Satta e Mattia Rivetti dopo quasi due anni intensi insieme si sono lasciati, ma  sarebbe meglio dire che la decisione è stata unilaterale.

Perché secondo il settimanale ‘Oggi’, che ha ricostruito la vicenda andando a fondo, sarebbe stato l’imprenditore milanese a mettere un punto alla storia. Melissa a metà settembre, dopo una estate vissuta all’insegna dell’amore, avrebbe chiesto al suo compagno di andare a convivere stabilmente. Lui non se la sarebbe sentita di prendersi responsabilità maggiori rispetto a quanto aveva fino a quel momento e avrebbe quindi preferito così chiudere la relazione.

Melissa Satta e Mattia Rivetti (Instagram)

Una decisione che ha spiazzato la showgirl, incredula e amareggiata. Da qui il breve post della settimana scorsa per ufficializzare l’addio: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa”. E da qui anche uno dei suoi ultimi messaggi sui social: ‘Una volta mia nonna mi disse una cosa bellissima: “Non sarai mai abbastanza per chi non sa cosa vuole'”, ha scritto.

Impostazioni privacy