Antonella Fiordelisi, duro attacco da un ex: “I genitori l’hanno ricattata”

Antonella Fiordelisi, duro attacco da un ex: “I genitori l’hanno ricattata”. Parole pesanti sulla gieffina, ci sarà un confronto diretto?

Tutta naturale, Antonella Fiordelisi, e la prima a garantirlo è proprio la gieffina che ha sempre messo a tacere tutte le voci. Ma è naturale anche il suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip 7 oppure c’è una regia occulta che sta manovrando le sue scelte e alcune sue frasi?

Antonella Fiordelisi attacco
Antonella Fiordelisi, duro attacco da un ex (Instagram)

Il dubbio era già venuto a molti telespettatori. Ora però a gettare benzina sul fuoco della polemica arrivano anche le parole del suo ex fidanzato più famoso, Francesco Chiofalo. Il personal trainer romano che abbiamo cominciato a conoscere come protagonista di Temptation Island, ha avuto un rapporto intenso ma anche burrascoso con Antonella, terminato nel 2020.

I due non si sono lasciati benissimo e le scorie di quella rottura sono ancora sparse oggi come ha fatto capire in una lunga intervista a Fanpage per denunciare quello che secondo lui non va. Il grande regista dietro a tutte le mosse della ragazza sarebbe suo padre Stefano, che un paio di settimane fa è stato anche protagonista di una sorpresa in diretta alla figlia.

Antonella Fiordelisi, duro attacco da un ex: manovrata dalle persone accanto a lei

Chiofalo ribadisce di aver conservato le conversazioni in chat di quando ancora stavano insieme. A lei era arrivata una chiamata per L’Isola dei Famosi e così gli scrisse che non potevano più postare storie insieme su Instagram perché lei doveva risultare single. Ma il peggio doveva ancora venire.

“Controllando il telefono di Antonella, trovai delle chat in cui il padre le chiedeva ‘Che cosa devi fare ancora con questo? Quello che dovevi prendere, l’hai preso. Guarda chi è entrato a Napoli, questo nuovo giocatore. Perché non lo segui?’ Feci gli screen di quelle chat e le mandai sul mio telefono. Le consigliava su quale famoso concentrarsi. Infatti, con lui non volevo averci niente a che fare. Il livello è questo”.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi nella bufera (Instagram)

Proprio la famiglia della Fiordelisi secondo lui è anche la sua rovina: “I genitori l’hanno ricattata. Mi disse che non l’avrebbero mandata a Milano finché non mi avesse lasciato. Noi non eravamo in crisi, stavamo bene insieme. Non ci saremmo mai lasciati se non fosse intervenuto il padre”. E avanza sospetti anche sul suo presunto ex,. Gianluca Benincasa, perché fino ad un giorno prima che iniziasse il GF Vip 7 stavano ancora insieme.

Antonella Fiordelisi, duro attacco da un ex: arriva anche un giudizio pesante da parte di Sonia Bruganelli

Tutte accuse da provare e sarebbe quindi interessante un faccia a faccia tra Antonella e Francesco in una delle prossime dirette del reality. Intanto però Chiofalo non è l’unico ad usare parole pesanti sulla gieffina.

Anche Sonia Bruganelli, che come opinionista del reality si è fatta un’idea chiara della ragazza, ai microfoni di ‘Casa Chi’ la critica soprattutto per l’atteggiamento che sta tenendo con Edoardo Donnamaria: “È divertente averla in Casa ma non riesce a prescindere dal ruolo che ha deciso di avere. Antonella è una che tu lanci il reagente e lei automaticamente reagisce in quella dinamica li. È abbastanza basica. Elementare. Tu sai già”.

GF vip 7
GF Vip 7 (Instagram)

Con Gianluca, il suo ex, non ha tenuto un comportamento corretto nell’ultima diretta: “Sono dell’idea che si sia veramente resa conto che quello che diceva il suo compagno amico fosse vero, cioè che lui le ha fatto tana. Se lei fosse stata coinvolta da Edoardo non avrebbe avuto quella reazione. Avrebbe detto ‘mi sono innamorata di un’altra persona’. Invece lei ha avuto paura di come sarebbe uscita da quella dinamica a livello di pubblico”.

Impostazioni privacy