Antonella Fiordelisi, lacrime di dolore nella notte: “Mi ha mancato di rispetto”

298

Antonella Fiordelisi, lacrime di dolore nella notte: “Mi ha mancato di rispetto”. La gieffina è in crisi profonda per i rapporti nella Casa

Come in tutte le edizioni dei reality, fin dalla prima settimana ci sono quelli che si nascondono o comunque non giocano tutte le loro carte, e quelli che si mettono in mostra. Ma il rischio di una sovraesposizione è reale e ora lo sta capendo anche Antonella Fiordelisi sulla sua pelle.

Antonella Fiordelisi lacrime
Antonella Fiordelisi, lacrime di dolore nella notte (Instagram)

Nelle prime settimane del Grande Fratello Vip 7 l’influencer salernitana che ha un passato agonistico nella scherma era piaciuta molto al pubblico. Si era esposta per difendere Marco Bellavia anche a costo di inimicarsi gli altri, aveva dimostrato una certa maturità. Da quando però è iniziata la sua storia con Edoardo Donnamaria, è cambiato davvero tutto.

Ancora di più la settimana scorsa con l’ingresso di Micol Incorvaia perché la sorella d’arte è anche una delle ex di Edoardo e non smette di evidenziarlo. Un atteggiamento che ad Antonella non è piaciuto e nella notte dopo l’ultima diretta l’ha fatta crollare in lacrime. ha ascoltato alcuni confessionali della rivale e ci è rimasta male: “Micol mi ha mancato di rispetto. Parla di cose vostre intime – si è sfigata con Donnamaria – di giochi che facevi in macchina con lei, che la volevi in vacanza quest’estate, a me questa cosa dà fastidio. Io non voglio avere più niente a che fare con Micol, è come se non esistesse più”.

Antonella Fiordelisi, lacrime di dolore nella notte

In realtà la Fiordelisi se lo poteva anche immaginare perché in fondo Micol non ha nulla da perdere e la sua sembra una strategia per metterla in crisi. Avrebbe però voluto vedere un altro atteggiamento da parte della sua nuova fiamma, perché non si sente appoggiata abbastanza.

Così gli ha ricordato l’ultima visita del suo ex fidanzato, Gianluca: “Quando è venuto non mi hai detto niente. Non esterni le tue emozioni, cosa che faccio sempre io, che sia gelosa o rabbiosa, inca**ata, triste. Tu con me non lo fai. Mi sembra che ci sia  bisogno delle telecamere per capire come sei fatto e per me questa è una cosa grave”.

Ma Edoardo non capisce perché ce l’abbia con lui se in realtà non sopporta Micol. Anche secondo lui è stata scorretta, ma non sopporta più questa gelosia ossessiva, questa mancanza di fiducia nei suoi confronti e le chiede di cambiare atteggiamento. Capisce che l’ingresso della Incorvaia può averla innervosita, non tutto questo astio.

Antonella Fiordelisi nel mirino del pubblico e degli opinionisti: Sonia Bruganelli la zittisce con una battuta

Quello che invece il pubblico e gli opinionisti del Grande Fratello Vip 7 non hanno ancora capito è quanto sia seria la storia tra Antonella ed Edoardo: perché a molti è suonata strana la rottura dell’influencer con Gianluca subito prima di cominciare il programma, come se si fossero messi d’accordo.

E secondo Sonia Bruganelli, alcune parole del padre di Antonella che in una delle ultime dirette sembrava benedire il suo nuovo amore perché funzionava in tv, sono ancora più sospette: “Sono rimasta convolta da un padre che entra dentro la Casa e dice alla figlia, di un ragazzo che conosce da 40 giorni, ‘Io e mamma siamo dei Donnalisi’. Antonella, ci azzittiresti tutti solo se dimostrassi davvero quello che provi”.

La sua risposta? Le ha detto di seguire più attentamente tutta la giornata e non solo le dirette. Ma ha trovato un muro: “Faccio tv da vent’anni, seguo attentamente tutto e non me lo devi dire a me, non ti devi nemmeno avvicinare o paragonarti a me. Se vuoi te lo dico in inglese: Don’t compare yourself to me, you’re not on my level”. Arrivederci al prossimo scontro.