Dazn, nuova offerta per gli abbonati: è senza costi aggiuntivi

405

Dazn ha riservato agli abbonati un nuovo contenuto gratuito con il quale arricchire il proprio abbonamento. Le modalità per aderirvi

Ultima settimana di Serie A anche su Dazn. Sarà il posticipo di domenica prossima tra Juventus e Lazio, l’ultima partita dell’anno del campionato prima della ripresa prevista per il 4 gennaio, alla conclusione del Mondiale in Qatar.

Dazn
Dazn (Ansa Foto)

Un mese e mezzo di stop che, inevitabilmente, condizionerà anche la programmazione di Dazn, priva della sua esclusiva di maggiore appeal. Non mancheranno, tuttavia, gli eventi da seguire live oltre ai contenuti disponibili on demand tra speciali sulla Serie A e i suoi protagonisti, repliche di partite o il docu-film “Stavamo Bene Insieme”, dedicato al Milan di Ancelotti.

Proprio nel momento di pausa del campionato di Serie A, Dazn ha pensato di riservare ai propri abbonati una proposta extra che va ad aggiungersi, gratuitamente, ai contenuti in streaming trasmessi live o on demand dall’emittente OTT.

Dazn, la partnership con la Gazzetta dello Sport

Ci riferiamo al lancio, avvenuto da mercoledì 9 novembre, della partnership tra Dazn e la Gazzetta dello Sport che permette agli abbonati di Dazn di usufruire dell’accesso all’edizione digitale del quotidiano senza alcun costo aggiuntivo, rispetto all’attuale piano di abbonamento in vigore.

In particolare chi aderisce all’offerta (le modalità sono indicate di seguito) può leggere tramite l’app della Gazzetta o il sito omonimo, l’edizione giornaliera del quotidiano in formato digitale, il settimanale Sportweek in uscita ogni sabato oltre ad accedere all’archivio delle edizioni pubblicate nei giorni precedenti. Al contempo, è possibile anche la lettura sul sito del quotidiano dei contenuti Premium riservati esclusivamente agli abbonati.

Dazn e Gazzetta, come aderire all’offerta

L’offerta Dazn-Gazzetta è riservata esclusivamente a tutti gli abbonati Dazn che pagano a prezzo pieno con carta di credito, carta di debito o PayPal. Sono esclusi, pertanto, coloro che accedono a Dazn tramite partner (come TimVision) o che pagano l’abbonamento con un metodo di terze parti (Apple, Google o Amazon).

Inoltre non possono usufruire dell’accesso a Gazzetta Digital Edition, gli abbonati a Dazn tramite una promozione con prezzo scontato. Per costoro, sarà possibile farlo solo al termine del periodo promozionato.

Gli abbonati di Dazn che vogliono aderire all’offerta devono entrare su questa pagina (qui il link), inserire i dati richiesti e ricevere un Codice di attivazione che sarà inviato entro 24 ore sulla mail di riferimento. Il Codice suddetto va a sua volta inserito in un’altra landing page indicata sulla mail. Terminata la procedura correttamente, l’accesso a Gazzetta Digital Edition sarà subito attivo.

La durata dell’offerta

L’offerta Dazn+Gazzetta dello Sport è valida fino al 30 giugno 2024, inteso come termine ultimo della partnership tra i due brand. Dopo quella data, il servizio si disattiverà automaticamente e il cliente continuerà a pagare il proprio abbonamento al prezzo vigente.

Ovviamente chi disattiva il proprio abbonamento Dazn, contestualmente perderà anche il diritto ad accedere a Gazzetta Digital Edition. Se successivamente, si procederà a una riattivazione dell’abbonamento Dazn, l’abbonato non avrà diritto a un nuovo codice di attivazione.

DAZN
DAZN (LaPresse)

Dazn, il costo dell’abbonamento

Chi si abbona a Dazn può scegliere tra due piani di abbonamento, il profilo Standard a 29.99 al mese e quello Plus a 39.99€. La differenza di prezzo è dovuta, essenzialmente, alla possibilità con il profilo Plus di usufruire dei contenuti di Dazn su due dispositivi, anche contemporaneamente, connessi a diverse reti internet. Con quello Standard, invece, un solo dispositivo può accadere all’App.

Entrambi i profili, con 5€ in più al mese, permettono l’attivazione del canale Zona Dazn, visibile sul canale 214 del decoder Sky. Su quest’ultimo, oltre alle partite di Serie A in diretta, sarà trasmessa anche una selezione di altri contenuti esclusivi di Dazn.