Antonella Fiordelisi, nuova bufera in arrivo: “Fai più bella figura a stare zitta”

Antonella Fiordelisi, nuova bufera in arrivo: “Fai più bella figura a stare zitta”. Un altro attacco pesante per la gieffina che è in crisi

Arrivare a marzo con questi ritmi non sarà facile per nessuno nella Casa del Grande Fratello Vip 7. Ma mentre c’è chi per il momento si sta risparmiando e fa lo stretto necessario, altri invece non riescono proprio a stare lontani dai riflettori ma anche delle polemiche. Come Antonella Fiordelisi, protagonista di una nuova bufera.

Antonella Fiordelisi bufera
Antonella Fiordelisi, nuova bufera in arrivo (Instagram)

L’influencer campana ormai è diventata la vera regina del reality, o almeno crede di esserlo e quindi si sta prendendo tutta la scena. Dopo aver discusso pesantemente nei giorni scorsi con altri concorrenti, nelle ultime ore ha messo nel suo mirino Edoardo Tavassi ma probabilmente ha scelto il bersaglio sbagliato.

Antonella Fiordelisi, nuova bufera in arrivo: ci sarà un confronto pesante in diretta?

Parlando con Sarah Altobello e Oriana Marzoli, la gieffina di Salerno ha ammesso che il fratello d’arte non le piace per come si sta comportando. Secondo lei ha un modo di fare esagerato quando parla delle altre donne che ci sono nella Casa e soprattutto è una persona molto superficiale. Lo ritiene un uomo poco profondo, troppo abituato a scherzare e non va bene.

Frasi che hanno scatenato quasi immediata la reazione di Guendalina Tavassi, che con il fratello la scorsa primavera ha condiviso l’esperienza all’Isola dei Famosi, sfortunata per entrambi. Poche parole sui social per stroncare Antonella: “Stavi con un altro fino a ieri, prendi in giro un povero ragazzo innamorato e ti fai consolare da un altro che avevi adocchiato e parli di mio fratello che è single e scherza sull’argomento? Fai più bella figura a stare zitta. Ma non ci riesci, ha scritto.

Alfonso Signorini chiamerà Guendalina Tavassi? (screenshot Mediaset)

Parole che hanno subito raccolto tantissimi commenti positivi perché ormai l’atteggiamento della Fiordelisi è considerato troppo esagerato. E così sono molti quelli che chiedono a gran voce un ingresso di Guendalina nella prossima diretta del GF Vip 7 per un confronto diretto tra le due donne. Se dovesse arrivare un invito da parte di Alfonso Signorini non se lo farebbe dire due volte.

Antonella Fiordelisi, nuova bufera in arrivo: in crisi con Edoardo chiede consiglio alle amiche

Queste nuove polemiche su Antonella Fiordelisi arrivano a poche ore dalla discussione molto forte con l’altro Edoardo, Donnamaria, che non sappiamo ancora se considerare suo fidanzato o meno. Lei lo ha rimproverato perché non si sente abbastanza appoggiata quando ne ha più bisogno.

E poi lei non sopporta Micol ma così rischia di perdere pure lui. Ne ha parlato con Oriana, Nikita e Sarah che hanno cercato di rassicurarla. Nikita in particolare le ha spiegato che Edoardo avrebbe voluto averla accanto a sé a letto, ma non si lascia andare e  baciarla perché infastidito dai suoi comportamenti durante la diretta.

Antonella Fiordelisi senza freni (screenshot Mediaset)

“Allora cosa devo fare?”, ha chiesto la gieffina alle amiche. E tutte le hanno riposto che se è veramente interessata ad Edoardo non è certo il momento questo di mollare. “Non mettere l’orgoglio al primo posto”. Un consiglio che probabilmente seguirà, am per ora non c’è stato un riavvicinamento deciso.

Impostazioni privacy