Diletta Leotta esce allo scoperto: la confessione manda in visibilio i fan

306

Diletta Leotta esce allo scoperto: la confessione manda in visibilio i fan. La conduttrice DAZN starà per due mesi senza calcio ma ha altri programmi

Quasi due mesi senza la Serie A significa per i tifosi italiani rinunciare anche a tutto quello che circonda il mondo del calcio giocato, a cominciare dai programmi tv. Quindi anche Diletta Leotta che non sparirà da DAZN ma certamente avrà meno spazio e più tempo per sé.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

Ne ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’, spiegando che questo è il momento giusto per concedersi una piccola vacanza, probabilmente lontano dall’Italia perché ha in programma un viaggio. “Anche se il palinsesto di DAZN tra nuovi contenuti e amichevoli è davvero ricco. E poi c’è sempre la radio. Take Away con Daniele Battaglia su 105”.

Poi però dovrà tornare anche perché nei suoi programmi c’è una novità importante. Insieme ad alcuni soci sta per aprire un nuovo centro padel a Milano, sfruttando la popolarità di questo sport ma anche quella di Alessandro Borghese che dirigerà il ristorante. In tutto questo, c’è anche tempo per i sentimenti?  “Che vita è senza amore“, ha risposto al quotidiano.

Diletta Leotta esce allo scoperto: sarà un Natale pieno di amore per lei

Nomi non ne fa, in fondo non ne ha mai fatti anche in passato, ma ormai è tutto sotto gli occhi di tutti. Perché come se non bastasse la stampa italiana, Diletta Leotta e Loris Karius hanno conquistato anche la stampa inglese. Dopo essere sorpresi dal settimanale ‘Ch’ mentre entravano nello stesso portone, ora è il ‘Sun’ a pubblicare le prime foto della coppia mano nella mano mentre passeggiano a Milano.

Entrambi in total black con giubbotto di pelle e occhiali da sole, non hanno più motivo per nascondersi ora che la loro storia è stata sdoganata anche se nessuno dei due per ora ha voluto commentare. Ma in fondo la conduttrice DAZN ci aveva messo anche molto a parlare della sua storia con Can Yaman lo scorso anno, prima che naufragasse in malo modo.

Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

Intanto però Diletta ormai anche a Londra è di casa e sa come muoversi. Di recente per Halloween ha sfoggiato un completo nero e molto attillato, che come al solito ha fatto il pieno di like e di complimenti. Ma lei è volata a Londra non solo per cambiare aria. Piuttosto, vedere il suo nuovo amore sperando nella clemenza dei paparazzi. La conferma era arrivata con ‘Chi’ della scorsa settimana.

Diletta Leotta esce allo scoperto: la storia con Loris Karius è iniziata da poco ma ha conquistato tutti

La nuova passione della conduttrice Dazn ha un nome e un volto, quelli di Loris Karius. Proprio l’ex portiere del Liverpool entrato nella storia della Champions League dalla porta sbagliata. Le immagini mostravano il calciatore che, sperando di non essere notato dai paparazzi, entrava di notte nel lussuoso condominio milanese dove abita Diletta Leotta.

Karius aveva con sè una valigia, segno che ha pensato di fermarsi almeno un paio di giorni. Un colpo di fulmine scoppiato durante l’ultima trasferta lavorativa della Leotta nella capitale inglese, anche se non si capisce che fine abbia fatto Giacomo Cavalli, il modello che Diletta ha frequentato per circa un anno e che solo qualche settimana fa aveva portato con sé al matrimonio del fratello, il chirurgo plastico Mirko Manola.

Diletta Leotta sorride
Diletta Leotta (Instagram)

Loris Karius, un profilo Instagram da 1,8 milioni di follower sul quale mostra il suo fisico scolpito e diverse fidanzate bellissime. L’ultima è stata la modella tedesca Sophia Thomalia, dalle quale al momento si sono perse le tracce. Da questa stagione è al Newcastle sempre in Premier League, ma consolarsi con la Leotta è un bel premio.