Shakira cancella Piqué e prende una rivincita: lei sarà grande protagonista

Shakira cancella Piqué e prende una rivincita: lei sarà grande protagonista. Arriva la conferma ufficiale, la vera stella è sempre lei

Quella del 20 novembre 2022 è una data che tutto il mondo, non solo quello del calcio, aspetta con ansia perché non era mai successo di vedere un Mondiale a novembre. Succederà in Qatar e fin dalla cerimonia inaugurale sarà spettacolo, perché a garantirlo toccherà a due stelle del pop mondiale, Shakira e Dua Lipa.

Shakira cancella Piqué
Shakira cancella Piqué e prende una rivincita (Instagram)

Lo show che di fatto aprirà la manifestazione è in programma dalle ore 16 italiane, un’ora prima della partita inaugurale tra Qatar-Ecuador, per la quale è già tutto esaurito. Sul palco si alterneranno Dua Lipa, stella britannica del pop e tifosa del Liverpool (già  protagonista nel 2018 dello show pre-finale di Champions League) e di Shakira.

Non solo loro all’Al Bayt Stadium di Al Khor, a nord-est della capitale Doha,  che rimane il più spettacolare dei nuovi stadi progettati e costruiti per la Coppa del Mondo. Infatti è prevista la presenza della boy band coreana BTS, e della star di Bollywood, Nora Fatehi che canterà il branco ufficiale dei Mondiali, ‘Light the Sky’ insieme a Balqees, Rahma Riad, Manal & RedOne.

Shakira cancella Piqué e prende una rivincita: la sus storia con i Mondiali iniziata nel 2006

Per Shakira sarà una doppia rivincita. Perché lei ai Mondiali di Qatar 2022 andrà e sarà una delle stelle più attese mentre il suo ex compagno, Gerard Piqué, che si è appena ritirato dal calcio giocato rimarrà a casa.

In più è una tradizione che si rinnova perché la carriera della cantante colombiana ai Mondiali erta iniziata nel 2006 in Germania con i suoi brani ‘Hips Don’t Lie’ e ‘Bamboo’ accompagnata da Wyclef Jean. Nel 2010 aveva interpretato lei l’inno ufficiale della rassegna sudafricana, ‘Waka Waka‘, e in quell’occasione aveva anche conosciuto Piqué poi trionfatore con la Spagna.

Shakira Mondiali
Shakira torna ai Mondiali (Instagram)

La sua ultima apparizione ai Mondiali è stata nel 2014 in Brasile quando aveva incantato durante la cerimonia di chiusura con la canzone “‘La la la la la’. Ora è pronta per tornare dopo la fresca rottura con il compagno.

Shakira cancella Piqué e prende una rivincita: finalmente c’è uno spiraglio nella loro separazione

Intanto però c’è una prima svolta nella tumultuosa separazione tra Shakira e Gerard Piqué. Fino ad oggi la popstar e l’ex capitano del Barcellona che ha ufficialmente smesso con il calcio giocato, c’erano solo stati scambi di opinioni e rivelazioni piccanti. Dopo una lunga trattativa però gli (ex) coniugi avrebbero trovato un punto di accordo sulla custodia dei figli, Milan che ha 9 anni, e Sasha di 7.

L’’incontro con i rispettivi avvocati, come spiegano “El Periodico” e “La Vanguardia” è avvenuto nella casa di famiglia a Esplugues di Llobregat, poco fuori Barcellona, dove ora vive Shakira con i bambini. E alla fine ha vinto lei: potrà andare a vivere nella sua villa di Miami con i due figli, anche se lui sarà libero di andarli a trovare ogni volta che vorrà. I soldi per l’aereo non gli mancherebbero, ma faranno una cassa comune con l’ex moglie per pagarli.

Shakira e Piquè, accordo trovato (Instagram)

Ora manca un accordo sull’ingente patrimonio in comune, fatto soprattutto di immobili e investimenti. Intanto però subito dopo Natale l’addio sarà definitivo e lei libera di volare dall’altra parte del mondo per ricominciare insieme ai figli anche se dovrà organizzarsi una vita.

Impostazioni privacy