Antonella Fiordelisi al GF Vip 7, una storia infinita: arriva la conferma che spiazza tutti

Antonella Fiordelisi al GF Vip 7, una storia infinita: arriva la conferma che spiazza tutti. Il percorso dell’influencer sarà ancora lungo

La storia dei reality negli ultimi anni ci insegna che niente è mai come sembra e lo sta per scoprire sulla sua pelle anche Antonella Fiordelisi. Perché la sua avventura al Grande Fratello Vip 7, iniziata a metà marzo, è destinata a durare ancora a lungo sempre che il pubblico non la faccia uscire prima.

Antonella Fiordelisi GF Vip 7
Antonella Fiordelisi al GF Vip 7, una storia infinita (Instagram)

Gli ascolti tv dimostrano che la scelta dei concorrenti, quelli entrati subito e nelle settimane successive, oltre che degli opinionisti è stata corretta. Il reality di Canale 5 ha retto l’urto delle fiction di Rai 1 senza affondare e rappresenta un investimento importante per Mediaset che lo sfrutterà fino a quando può.

Ecco perché il pubblico si chiede fino a quando ci faranno compagnia la Fiordelisi e tutti gli altri. La convinzione è che non ci saranno grosse sorprese perché anche questa sarà un’edizione maxi e ce ne dovremo fare una ragione. In fondo le ultime stagioni sono arrivate almeno fino a marzo a sarà ancora così.

Antonella Fiordelisi al GF Vip 7, una storia infinita: ci sarà ancora tempo per lei

Il pubblico non sa ancora nulla, ma i concorrenti sì perché hanno firmato un contratto e nelle clausole c’è scritto tutto. Esattamente come nella passata edizione, il primo crocevia sarà durante le feste di Natale che faranno da separazione tra il vecchio e il nuovo.

Succederà infatti che Alfonso Signorini chiederà a tutti quelli rimasti nella Casa quali saranno i loro programmi per il futuro. Cioé se come nella passata edizione, vogliano lasciare il reality, liberi di non pagare nessuna penale. Oppure se vogliano continuare, consci che durerà ancora molto.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi rimarrà fino a marzo(Instagram)

In effetti qualcuno nella Casa, come Luca Salatino che vorrebbe tonare presto dalla sua Soraia (la corteggiatrice con cui è uscito da Uomini e Donne), ci sta già pensando. L’ex tronista è entrato per i soldi, non lo ha mai nascosto, e quindi questo è un freno. Ma ora il mistero sembra più chiaro perché c’è una prima risposta.

Antonella Fiordelisi al GF Vip 7, una storia infinita: c’è la data per la finale del reality

Arriva da Dagospia che svela la verità: il GF Vip 7 andrà avanti sino a marzo inoltrato, lasciando poi direttamente spazio, dalla settimana successiva, sempre il lunedì sera all’Isola dei Famosi 2023. Quindi due sono le date più probabili per la finale: il 20 marzo o quello successivo, il 27.

Intanto però c’è una diretta che ci aspetta anche se nessuno sa in realtà chi ci sarà. Perché al momento tengono banco i tanti casi di Covid che hanno colpito i concorrenti del reality. I positivi sicuri sono Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, tutti in buone condizioni e isolati dal resto del gruppo.

GF Vip
GF Vip 7 (Instagram)

Ma nelle ultime ore anche Pamela Prati,  eliminata giovedì scorso dopo il televoto, ha fatto sapere ufficialmente di essere risultata positiva anche se solo 24 ore prima era negativa. E così c’è hi teme che persino Alfonso Sigorini che è stato baciato e abbracciato più volte dalla showgirl sarda sia a rischio.

Impostazioni privacy