Eleven Sports, regalo di Natale in anticipo: iniziativa clamorosa

Eleven Sports, regalo di Natale in anticipo: iniziativa clamorosa. la piattaforma ha deciso di giocare in anticipo battendo la concorrenza

Non di solo calcio vivono gli appassionati di sport live, che possono contare su più piattaforme streaming e on demand per coltivare le loro passioni. Una di queste è Eleven Sports che ha pronto un regalo di Natale in anticipo.

Eleven Sports
Eleven Sports, regalo di Natale in anticipo (Instagram)

Mercoledì 2 novembre infatti aveva lanciato gli ‘ElevenDays’ per consentire a tutti i tifosi l’accesso alla programmazione con un prezzo unico e vantaggioso. L’abbonamento stagionale, valido fino al 30 giugno 2023 per tutti gli sport trasmessi sulla piattaforma sarà disponibile a €49,99, anziché €79,99.

L’offerta doveva scadere dopo 11 giorni e quindi oggi (14 novembre). E invece sarà disponibile per tutti gli appassionati fino al 30 novembre 2022, perché l’iniziativa ha riscontrato un ottimo successo e quindi la piattaforma ha deciso di concedere più tempo a tutti.

Eleven Sports, regalo di Natale in anticipo: che4 cosa è possibile vedere

Cosa è possibile vedere su Eleven Sports? Dalla scorsa stagione è entrato nel pacchetto anche il basket, arricchita anche da diversi eventi internazionali come Eurolega, Eurocup, Basketball Champions League e i match delle nazionali FIBA fino al 2025. Tra i contenuti premium, spazio anche alla Serie C di calcio e al rugby, con il campionato nazionale Peroni Top10.

offerta Eleven Sports
La nuova offerta scontata di Eleven Sports (Instagram)

Ma l’offerta dei contenuti include la Serie A1 maschile e femminile di pallanuoto, partite di pallamano con la Serie A Gold maschile e la Serie A1 femminile, la Champions League e la Bundesliga, la Jupiler Pro League belga, il campionato di Serie B femminile di calcio. E poi gli eventi del circuito One Championship, i tornei del LIV Golf (la nuova Superlega araba del golf), il football americano con l’Italian Football League e la European League of Football e molto altro.

Eleven Sports, regalo di Natale in anticipo: c’è una novità importante per la piattaforma streaming

Da qualche settimana è diventata ufficiale una novità importantissima per Eleven Sports che è stata rilevata da DAZN. In questo modo la piattaforma streaming diventerà a tv ufficiale delle principali leghe calcistiche in Portogallo e Belgio ma più in generale allargherà il portafoglio di diritti calcistici.

Elevensports.com garantisce circa 40.000 partite in streaming ogni anno ed è anche partner di FIFA+, il servizio Ott della FIFA, garantendo la produzione, la trasmissione e la distribuzione di incontri sportivi live di oltre 90 associazioni membri della Fifa. Un pacchetto completo quindi che va ad arricchire l’offerta di sport in Italia che ormai non è più solo dedicata alle televisioni.

Eleven Sports passa a DAZN (websource)

Andrea Radrizzani, che ha creato Eleven ed è anche proprietario del Leeds United, aveva commentato così l’accordo: “Negli ultimi sei anni con ELEVEN abbiamo sviluppato una sport media company di successo e siamo entusiasti che questo percorso continui. La fusione offrirà maggiori opportunità come gruppo che continua a lavorare per creare un destinazione globale per gli appassionati di sport, che è stata la nostra missione fin dal primo giorno”.

Impostazioni privacy