Cassano spara ancora a zero, la sua critica è incredibile: parole durissime

Antonio Cassano torna a sparare a zero e il suo obiettivo è un volto noto della Serie A, la sua critica è incredibile: parole durissime.

Fantantonio non smette di far discutere per via delle sue dichiarazioni sempre dure e mai banali, il suo obbiettivo è un volto notissimo del campionato italiano: le sue dichiarazioni sono pesantissime.

Antonio Cassano, opinionista [Credit: Instagram] - Sportitalia.com
Antonio Cassano, opinionista [Credit: Instagram] – Sportitalia.com
Anche l’ultima giornata di Serie A prima della pausa per il Mondiale è ormai alle spalle e, come ormai constatata abitudine, non sono mancate le polemiche e le discussioni su tantissimi temi. Da Juve ed Inter ritorvate alle deludenti prove delle squadre della Capitale passando per il grande Napoli, i temi di cui poter discutere sono tanti e ognuno per un diverso motivo.

Chi riesce sempre a rendere ancor più polemici molti di essi è Antonio Cassano. L’ex fantasista della Nazionale, parte integrante della BoboTV e sempre più presente come ospite anche in radio e televisioni, non si tira mai indetro quando si tratta di commentare, spesso in maniera molto critica, qualsiasi argomento che riguardi il mondo del calcio.

Fantantonio non si è quindi tirato indietro nemmeno dopo la quindicesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta, ponendo al centro delle sue accuse un nome in particolare, anche prima della squadra di cui lui fa parte. Le dichiarazioni rilasciate nel programma RAI “Novantesimo Minuto” sono destinate a fare molto rumore: ecco cosa ha detto.

“La colpa è sempre degli altri”, Cassano non ci sta e critica aspramente un allenatore

Le ultime settimane in Serie A hanno aperto più di una polemica per via di alcune dichiarazioni fatte da vari allenatori. Nell’ultimo turno, ad esempio, lo sfogo principale lo ha avuto Gian Piero Gasperini, il quale, nel post partita contro l’Inter, ha espresso tutta la sua delusione nei confronti in particolar modo della società.

Nono solo il tecnico dell’Atalanta, a far discutere in maniera particolare è stato Josè Mourinho. Le ultime due gare della Roma, coincise con due pareggi contro Sassuolo e Torino, hanno fatto arrabbiare e non poco il lusitano le cui dichiarazioni sono state duramente contestate da Cassano: le parole dell’opinionista barese sono durissime.

Josè Mourinho, allenatore della Roma [Credit: ANSA] - Sportitalia.com
Josè Mourinho, allenatore della Roma [Credit: ANSA] – Sportitalia.com
“E’ sempre colpa degli altri”, in questa frase si riassume tutto l’intervento di Fantantonio a “Novantesimo Minuto”, ma il barese ha molto altro da dire, soprattutto dopo la gara contro il Torino: “La cosa incredibile è che anche oggi è stato preso a pallonate per 70 minuti e nessuno gli fa la domanda. Ci sono sempre problemi extra, mai una volta che dica che non riesce a far giocare bene la squadra”.

Una critica davvero dura che si accoda alle molte già rivolte allo Special One per via dei pessimi risultati ottenuti in questa stagione dalla sua squadra. Cassano non si limita però solo a questo e aggiunge anche il tema Dybala.

Dybala miglior giocatore della Roma? Cassano condivide ma critica altro

Nel corso della discussa intervista post Torino, Mourinho aveva specificato come il ritorno in campo di Paulo Dybala nei 20 minuti finali fosse l’unica notizia positiva per la sua Roma, aggiungendo poi una velata critica agli altri componenti della rosa.

Paulo Dybala, attaccante della Roma [Credit: LaPresse] - Sportitalia.com
Paulo Dybala, attaccante della Roma [Credit: LaPresse] – Sportitalia.com
Queste parole, molto pesanti senza dubbio, non sono andate ulteriormente giù a Cassano che ha dichiarato: “La colpa è sempre degli altri. In 20 minuti è entrato Dybala, che è il giocatore più forte, ma allora bisogna prendere 10 giocatori e lui non deve andare in panchina. Lui fa l’allenatore, deve fare qualcosa, è un anno e mezzo che non fa niente”.

Parole anche queste durissime ma che del resto non sorprendono dato che, Fantantonio, è ormai sempre più un fiume in piena pronto ad esondare ogni settimana in critiche e polemiche che accendono il web e non solo.

Impostazioni privacy