Elisabetta Canalis, imprevisto con il vestito: il dettaglio che non sfugge a nessuno

Elisabetta Canalis, imprevisto con il vestito: il dettaglio che non sfugge a nessuno. Ancora una volta il paragone per le altre è imbarazzante

Ci sono molte anime nel corpo di Elisabetta Canalis. Quella più sportiva, perché spesso ormai la vediamo sul ring mentre si allena per la kickboxing. Quella più sobria, nelle foto con Skyler Eva e il marito Brian. Ma anche quella sexy che ogni tanto sfodera, ed è sempre una sorpresa.

Elisabetta Canalis incidente
Elisabetta Canalis, incidente con il vestito (Instagram)

In effetti sui social la showgirl sassarese è abituata a deliziare i suoi fan con immagini del suo fisico perfetto, nonostante le 40 primavera passate da un po’. E così nessuno si stupisce che ancora una volta abbia regalato uno scatto da applausi che non è sfuggito ai suoi fan.

Elisabetta Canalis, imprevisto con il vestito: il look della showgirl sarda è spaziale

Forse non esce così di casa tutti i giorni quando gira per Los Angeles, città che ormai conosce benissimo perché da anni è diventata la sua casa. però per una volta ha deciso di esagerare, dando libero sfogo alla sua sensualità.

Per una volta ha messo nell’armadio felpe e tuta indossando un pratico abito sottoveste che mette in mostra il suo fisico asciutto. E forse è andata anche oltre le sue intenzioni, perché lo scatto apparso nelle ultime ore sul suo profilo Instagram è esagerato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Un vestito bordeaux con generosa scollatura e spacco tanto profondo da mostrare le gambe toniche e il lato b. Infine maxi anfibi in pelle nera alti fino al ginocchio. A completare tutto, un grande sorriso che non guasta mai. E così, in poche ore è stato boom di like e commenti entusiastici.

Elisabetta Canalis, imprevisto con il vestito: dopo le voci di crisi, in famiglia è tornato il sereno

La showgirl sarda ha anche brillantemente superato tutte le voci di crisi. Perché il mese scorso erano ripartiti rumors su una sua presunta separazione da Brian Perri visto he da un po’ non si faceva vedere con lui,

Così il settimanale ‘Nuovo’ le aveva cavalcate parlando di crisi aperta nella coppia tra il chirurgo americano e l’ex Velina sarda. Sui social l’ultimo scatto insieme, in una foto con la figlia Skyler Eva, risaliva allo scorso agosto. E quindi la rivista insisteva: “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”.

In effetti lei ha aumentato i suoi viaggi in Europa e si fa vedere sempre più spesso in compagnia delle amiche, oppure della piccola di casa. Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2012, in occasione di un party a Halloween. Dalì è cominciata una bella storia d’amore e nell’estate del 2014 sono convolati a nozze ad Alghero, città natale della showgirl. Ancora poco tempo dopo ed Elisabetta è anche diventata mamma di Skyler Eva, che oggi ha 7 anni.

Nei primi anni con Brian, anche per stare più vicina alla figlia, Eli ha rallentato nettamente i suoi impegni lavorativi sposando solo quelli come testimonial. Ma ora che Skyler Eva sta crescendo, i suoi viaggi intercontinentali dono diventati frequenti e non solo per ragioni di sponsor. Una volta per impegni televisivi, un’altra per shooting fotografici, un’altra ancora per le varie settimane della moda, ogni occasione è buona per prendere l’aereo.

Canalis
Elisabetta Canalis, fascino intramontabile (Instagram)

In più non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a vivere in Italia in tempi non troppo lontani, anche se non ha mai pressato il marito per prendere una decisione. Ora però i tempi sembrano maturi per cambiare idea, in un senso o nell’altro, anche se lei sull’argomento è sempre rimasta vaga.

Impostazioni privacy