Totti e Ilary Blasi, sparito qualcuno di molto importante: “Non si sa dove sia”

Non si sa che fine abbia fatto qualcuno di molto importante. Si tratta dell’ennesimo episodio controverso nell’affaire Francesco Totti Ilary Blasi.

Totti Ilary Blasi, la querelle sembra essere ben lontana dal trovare una felice risoluzione per tutti. Il loro divorzio ha già visto diversi episodi controversi andare in scena, e veri o meno che siano, si evince chiaramente però che i rapporti tra i due siano del tutto compromessi e senza possibilità di essere recuperati.

Francesco Totti in posa Sportitalia.it 16112022
Francesco Totti in posa (Foto Canva)

La vicenda Totti Ilary Blasi ha visto di recente l’uscita di scena dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. A quest’ultima l’ex capitano della Roma si era rivolto per seguire la causa in tribunale, ma nel corso dei giorni scorsi l’entourage che cura gli interessi di Totti si è separato non molto amichevolmente dalla professionista.

E la cosa si è evinta dalle “non-dichiarazioni” fatte dalla Bernardini de “Pace a Belve”, trasmissione di Rai Due. Le altre controversie che hanno riguardato Totti ed Ilary Blasi hanno visto sia l’uno che l’altra appropriarsi dei beni dell’ex coniuge.

Lui avrebbe messo le mani su borse e scarpe firmate e pregiatissime di Ilary, la quale invece si sarebbe appropriata dei Rolex del leggendario numero 10 giallorosso. Ma a quanto pare non è l’unica cosa che è sparita.

Totti Ilary Blasi, dove è finito il cagnolino Tyson?

Infatti si parla del gatto Alfio, scomparso in un primo momento e poi ritrovato, e pure di Tyson, un cagnolino che Noemi Bocchi – attuale compagna di Totti – ha regalato a Cristian. Si tratta del primogenito di Francesco e della Blasi.

Tyson in braccio a Cristian Totti Sportitalia.it 17112022
Tyson in braccio a Cristian Totti (Foto Canva)

Il cane si chiama Tyson ed era stato donato solamente il 6 novembre 2022 a Cristian Totti per il 17° compleanno di quest’ultimo. Non si sa che fine abbia fatto ed in quali circostanze Tyson si sia smarrito.

Fatto sta che la sparizione dell’animaletto ha suscitato parecchio rumore, ed infatti diversi altri organi di stampa, siti web e pagine e profili social stanno parlando di questa cosa.

L’augurio è che il cagnolino possa essere ritrovato, anche e soprattutto per il bene di Tyson stesso e di Cristian Totti, che certamente sarà provato dalla improvvisa assenza del cucciolo.

Impostazioni privacy