Messi e Ronaldo insieme al PSG? L’indizio clamoroso esalta i tifosi – FOTO

Messi e Ronaldo insieme al PSG? L’indizio clamoroso esalta i tifosi. Incredibile ipotesi di mercato in vista del prossimo anno

E’ da sempre la suggestione di mercato più esaltante e per certi versi inverosimile. La domanda che molti appassionati di calcio si sono sempre posti è rimasta in sospeso in tutti questi anni senza mai avere una risposta: “Messi e Cristiano Ronaldo giocheranno mai insieme?“.

Messi e CR7
Messi e CR7 (LaPresse)

Un’opzione ai confini della realtà fino a un paio di stagioni fa. Ma qualcosa è cambiato da quando, durante l’estate del 2021, il fuoriclasse argentino ha lasciato il ‘suo’ Barcellona dopo oltre vent’anni per traferirsi al Paris Saint Germain accettando la ricchissima offerta del fondo qatariota.

E alla luce delle ultime esperienze non proprio esaltanti di Cristiano Ronaldo, su tutte lo sfortunato ritorno al Manchester United con il quale si è consumata in questi giorni la clamorosa e definitiva rottura, chissà che un giorno i due fenomeni che hanno segnato la storia del calcio degli ultimi quindici anni non possano indossare la stessa maglia e giocare fianco a fianco.

Da rivali agguerriti a compagni di squadra, un’ipotesi capace di mandare in visibilio milioni di appassionati di calcio in tutto il mondo. Intanto, a riunire i due fuoriclasse in uno scatto che farà epoca, è un marchio di beni di lusso noto in tutto il mondo.

Messi e Ronaldo insieme, lo scatto lascia tutti senza fiato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Messi e Cristiano Ronaldo questa volta si sono incontrati nella campagna pubblicitaria del noto marchio Louis Vuitton. Uno contro l’altro, ma non su un campo di calcio. Nello scatto realizzato dalla regina della fotografia, Annie Leibovitz, la Pulce e CR7 si scontrano in un’epica partita a scacchi.

I due fuoriclasse si affrontano, concentrati più che mai, sulle valigie inconfondibili della casa di moda parigina. Un’immagine che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo, suscitando stupore e ammirazione in milioni di tifosi.

Lo spot che i due giocatori hanno pubblicato sul proprio profilo Instagram, è stato girato a Parigi. E chissà che tra qualche mese, se non addirittura a gennaio, i due non possano trovarsi a giocare nella stessa squadra, mandando in visibilio il pubblico del Parco de Principi.

 

Impostazioni privacy