Wanda Nara, pace ‘esotica’ con Icardi: il motivo della riconciliazione

Come si spiega questo riavvicinamento tra Wanda Nara e Mauro Icardi che sta facendo tanto discutere sui social, c’è un perché.

Wanda Nara, a volte ritornano. Ed il riferimento è proprio a Mauro Icardi. Non è passato tanto tempo da quando lei stessa aveva annunciato che la sua lunga storia d’amore con l’attaccante argentino del Galatasaray era giunta al termine.

La Nara durante un selfie Sportitalia.it 20112022
La Nara durante un selfie (Foto Canva)

Il tutto dopo l’annuncio dato due mesi fa, quando a fine settembre una affranta Wanda Nara aveva fatto sapere al mondo intero con una apposita comunicazione rilasciata sui propri canali social di essersi lasciata con suo marito.

Già a fine 2021 Wanda Nara e Mauro Icardi avevano vissuto una improvvisa crisi, pare per via di una scappatella extragoniugale che lui si sarebbe concesso con la attrice e loro connazionale Eugenia ‘China’ Suarez.

Dopo questa rottura che sembrava avesse portato ad una rottura insanabile tra le parti, ecco che sembra ora arrivare invece l’ennesimo colpo di scena in quella che è una delle relazioni che più appassionano i tifosi e gli ammiratori di entrambi.

Wanda Nara, che cosa sta succedendo con Icardi

La Nara è attualmente in vacanza alle Maldive, complice la assenza di impegni lavorativi in questo periodo e la probabile possibilità di demandare alcuni dei suoi impegni ai suoi collaboratori. Alle Maldive però c’è anche Mauro Icardi, visto che il calcio si è fermato per via dei Mondiali di Qatar 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Questo fa si che chi non sarà in Medio Oriente per rappresentare la propria Nazionale potrà godere di alcune settimane di ferie. Icardi è tra questi (in attesa di un possibile ritorno dal Galatasaray in Serie A) e quindi ecco anticipato a novembre un appuntamento che le celebrità di sport e spettacolo si concedono invece tradizionalmente nel corso delle festività di Natale.

Insomma, tutto questo è per dire che Wandita e Maurito sono in vacanza nello stesso posto, nello stesso momento. E quindi tutto lascia presagire ad un riavvicinamento tra le parti. Cosa che non deve però lasciare stupiti.

Perché Wanda ed Icari hanno di nuovo fatto pace

Dopo il tradimento di Icardi con ‘China’, confermato dalla Nara, lei lo ha perdonato. E ha parlato di una situazione che non è affatto “da favola Disney”. Ci sono delle cose anche brutte che possono accadere. Ma loro si conoscono ormai da quasi dieci anni e si sono sposati nel 2014, con anche due figlie arrivate nel frattempo.

Si tratta di Francesca e di Isabella. Nonostante avvengano certe cose in una coppia, il sentimento di affetto reciproco a volte è talmente grande, talmente forte, da fare si che le difficoltà vengano superate. E sembra essere proprio questo il caso.

La Nara aveva dichiarato che era sua intenzione tornare a lavorare, mentre Icardi avrebbe preferito di no per vederla dedicare più tempo ai loro bambini. Segno che la tenuta e la integrità della loro famiglia viene prima di tutto. È così che si spiega una probabile riconciliazione tra i due.

Impostazioni privacy