Ilary Blasi appare in una foto e scattano gli insulti: un dettaglio scatena il caos

Ilary Blasi appare in una foto e scattano gli insulti: un dettaglio scatena il caos. Anche poco prima di Natale gli haters sono sempre in azione.

Non c’è pace per i Vip, nemmeno sotto Natale e lo sa bene anche Ilary Blasi che contende a Chiara Ferragni il titolo di più insultata dagli haters nel 2022. Perché gli odiatori da tastiera non si fermano di fronte a nulla, specialmente se arrivano assist come questi.

Ilary Blasi foto insulti
Ilary Blasi appare in foto e scattano gli insulti (Sportitalia.it)

Ê bastato che Ilary apparisse in un pio di immagini e si è scatenato l’inferno. Le ha postate la dottoressa Giulia Cervelli, chirurgo specializzato in Igiene e Medicina Preventiva e in Medicina Estetica, che segue altre Vip come Clizia Incorvaia e Beatrice Valli (come è evidente dal suo profilo Instagram).

Foto normalissime ma che hanno scatenato valanghe di critiche, molto da parte di donne: c’è chi dice che ormai la Blasi è irriconoscibile, chi le consiglia di dovrebbe cambiare chirurgo, chi la invita a farsi dare un’aggiustata alle mascelle.

In realtà l’ex moglie di Francesco Totti non ha fatto nessun intervento estetico, almeno non questa volta. Semplicemente l’effetto è dovuto al counturing, una tecnica applicata a queste foto e che si accompagna bene con la sua coda alta. Ma tanto è bastati per sentenziare che si è rovinata e nello stesso tempo rovinarle la giornata.

Ilary Blasi appare in foto e scattano gli insulti: dopo Totti c’è un altro uomo

Sfortunata sul web ma fortunata in amore, Ilary Blasi. Perché nella sua recente vacanza sulle nevi svizzere di Sankt Moritz era insieme alla piccola di casa, Isabel. Ma c’era anche la sua nuova passione, l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Ci voleva una storia di questo tipo per cancellare mesi di amarezze e rinunce. Ilary Blasi ha finalmente ritrovato la serenità e la conferma arriva da chi la conosce bene. Come un’amica, che ha confessato al settimanale DiPiù quello che è cambiato.

È tornata ad essere felice in amore. Al suo fianco c’è un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere ele fa battere il cuore. Ilary ripete di aver passato con Bastian giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto”.

Ilary Blasi appare in foto e scattano gli insulti: la storia dì’amore con Bastian le fa dimenticare tutto

Questa è una ventata di freschezza che ci voleva, dopo quello che ha dovuto subire. Perché a farla stare male non è tanto la storia di Francesco Totti con Noemi Bocchi, quanto la loro esposizione mediatica.

La Blasi sperava che avessero maggiore tatto e visto che non è successo, ha deciso di uscire allo scoperto con Bastian e ora non si fa scappare nemmeno un minuto. Ecco perché a Capodanno saranno insieme, ma lontano da tutti.

La Svizzera in fondo è diventato un terreno neutrale per stare in pace. Un paio di settimane fa era a Zurigo con lui. E se è vero che nelle immagini postate abbiamo visto il suo viaggio, il suo ingresso nel lussuoso hotel che la ospita, la bellissima camera con caminetto interno ma nessun uomo, è solo una parte della storia.

Ilary Blasi Bastian Muller
Ilary Blasi e Bastian Muller (Sportitalia.it)

Poi c’è il resto e anche se lei non lo ha mostrato, c’erano i paparazzi sempre ben appostati. Lei sembra lanciatissima in questa nuova storia e non è un caso che continuino le voci di un suo trasferimento a Milano, forse non in pianta stabile ma certamente per avere un punto di riferimento diverso rispetto alla vita che ha fatto fino ad oggi.

Impostazioni privacy