Allarme Morata, l’ultimo video fa impressione: c’entra la moglie Alice

Allarme Morata, l’ultimo video fa impressione: c’entra la moglie Alice. Dopo la delusione dei Mondiali in Qatar, un altro duro colpo

Illudersi di poter riportare la Spagna sul tetto del mondo e poi uscire contro il Marocco ancora prima di assaporare la gioia delle semifinali. Un duro colpo per tutta la Spagna, anche per Alvaro Morata che fino ad allora era stato protagonista assoluto.

Allarme Morata
Allarme Morata, l’ultimo video fa impressione (Sportitalia.it)

Avrebbe voluto sollevare il trofeo per dimostrare di poter essere indispensabile in Nazionale e anche per dedicarlo alla famiglia visto che prossimamente diventerà padre per la quarta volta. E lo ha fatto capire a tutti in Qatar, infilandosi il dito in bocca per mimare il ciuccio dopo ogni gol segnato.

Ora è tornato a casa, si gode qualche giorno di riposo prima di riattaccare con l’Atletico Madrid ma nelle ultime ore è stato anche protagonista di un video allarmante. Tutta colpa di sua moglie, Alice Campello.

A gennaio infatti è previsto l’arrivo del loro quarto figlio e lui ha pensato bene di movimentare la tranquillità casalinga con uno scherzo devastante. Ha preso in mano una bottiglia infilandola nei pantaloni, fingendo che si fossero rotte in largo anticipo rispetto alla data prevista.

Immediata la fuga di Alvaro verso il salone. Dimostrando ancora una volta di essere un padre e un compagno attento si è subito preoccupato di soccorrerla, fino all’amara scoperta. Lei gli ha riso in faccia confessando la verità.

Allarme Morata, l’ultimo video fa impressione: lo scherzo della moglie Alice

Ad Alvaro Morata non è rimasto altro da fare che rassegnarsi per essere stato messo nel sacco. Così l’ha amabilmente mandata a quel paese, tornando a vedere la televisione. E il filmato ha fatto il giro del web, tra i commenti esaltati di fan e amici. Come Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala che ha frequentato la coppia a Torino. “Li amo, ahahahhhhh”, ha scritto.

La verità è che Alvaro e Alice stanno aspettando con ansia il nuovo parto. “Mi piacerebbe averne altri due, ma fra un po’ di tempo perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà”, aveva detto lei qualche tempo fa a ‘Verissimo’ prima di scoprire di essere di nuovo incinta.

Diventeranno nuovamente genitori verso fine gennaio e da qualche tempo è molto più chiaro come si chiamerà. Dopo tre maschi, i gemelli Leo e Alessandro, oltre a Edoardo, arriverà Bella.E ora che sono tornati a vivere a Madrid, molti pensano che nascerà in Spagna.

Allarme Morata, l’ultimo video fa impressione: con Alice forma una coppia praticamente perfetta da 5 anni

Comunque vada per la carriera di Alvaro, la famiglia è il suo vero punto di forza. Il 17 giugno scorso nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca, una delle chiese più belle e suggestive di Venezia, l’ennesima dimostrazione.

L’occasione era quella di far battezzare i due gemelli Leonardo e Alessandro (nati il 29 luglio 2018) e il piccolo Edoardo che ha poi compiuto 2 anni il 29settembre, oltre che festeggiare i primi 5 anni insieme. E in effetti era stata una festa totale.

Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello e Alvaro Morata con i figli (Instagram)

A ‘Verissimo’ Morata avevano raccontato così la genesi della loro storia: “Già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie”, e così è stato. La proposta vera e propria però è arrivata durante uno spettacolo di magia, anche se lui aveva studiato diverse soluzioni. “Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c’è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol”.

Impostazioni privacy