Prendi Sky e paghi solo 1 euro: l’offerta di Natale è imperdibile

Prendi Sky e paghi solo 1 euro: l’offerta di Natale è imperdibile. Regalo in anticipo e alla portata di tutti, scatta la promozione

Appena il tempo di smaltire le feste e finalmente sarà di nuovo calcio, con il via dei campionato in tutta Europa a partire dalla Premier League il 26 dicembre. E non solo, perché a Natale la Nba giocherà 5 partite imperdibili, senza dimenticare il resto dello sport. Tutto questo a Sky lo sanno bene e così la pay tv di Comcast lancia un’offerta imperdibile.

Prendi Sky 1 euro
Prendi Sky e paghi solo 1 euro (Sportitalia.it)

L’idea è quella di incentivare i clienti a puntare anche su Sky Glass, la prima smart tv con il marchio della pay tv che è arrivata sul nostro mercato lo scorso settembre. Avere Sky con 1 solo euro di anticipo da oggi si può, con una formula particolare e vantaggiosa

Sky all’epoca ha lanciato tre modelli, da 43, 55 e 65 pollici, con le stesse specifiche a cominciare dalla definizione dell’immagine in 4K HDR e dallo schermo quantum total con oltre 1 miliardo di colori. Sky Glass è stato immaginato come un oggetto di design ed è disponibile in cinque colori. Inoltre grazie al telecomando integrato si può navigare in tutto il mondo Sky.

Prendi Sky e paghi solo 1 euro: ecco quello che comprende l’offerta

Nella fase di lancio per Sky Glass erano state pensate alcune offerte specifiche, ora rinnovate per facilitare gli acquisti natalizi degli italiani. Attualmente i tre modelli prevedono un prezzo di 11,90 euro al mese per 48 rate il modello da 43 pollici, 17,90 euro al mese per 48 rate il modello da 55 pollici, 23,90 euro al mese per 48 rate quello 65 pollici.

televisore Sky Glass
Un modello di televisore Sky Glass (Sportitalia.it)

Ora però arrivano le nuove proposte che fino al 15 gennaio 2023 prevedono un anticipo di 1 euro per tutti modelli anziché 125 per il 43 pollici, di 135 euro per il 55 pollici e 145 euro per il 65 pollici. Per aderire alla proposta è comunque necessario sottoscrivere anche un abbonamento a Sky TV + Netflix, con Intrattenimento plus.

L’abbonamento è proposto a 18 euro al mese per 18 mesi, al posto di 30 euro al mese. Quindi a seconda del modello scelto parte da un minimo di 29,90 euro al mese a un massimo di 41,90 euro al mese, abbonamento compreso, con anticipo di 1 euro.

Sky a Natale, non solo l’offerta per i televisori: c’è un pacchetto completo a prezzo scontato

Ma c’è anche una nuova offerta per i contenuti. Comprende Sky TV e Sky Sport per 18 mesi con un prezzo scontato di quasi il 50%: costeranno infatti 24,90 euro al mese contro i 45 euro del normale listino.

Ci sono due tipi di proposta: la prima è Sky Q e prevede un abbonamento Sky Smart con almeno Sky TV + SportSky a 24,90 euro al mese per 18 mesi. La seconda invece è Glass: qui c’è un abbonamento Sky Smart con Intrattenimento plus (Sky TV e Netflix) + Sport a 36,80 euro. Di questi, 11,90 euro al mese sono per Sky Glass per la durata di 48 mesi ai quali va aggiunto il costo dell’abbonamento di 24,90 euro al mese sempre per 48 mesi.

Con Sky TV avremo gli show le serie tv, i documentari e le news oltre alle produzioni Sky Original. Presente anche un’ampia scelta di serie tv italiane e internazionali (anche in contemporanea con gli Stati Uniti), oltre agli show di Sky. Poi una ricca proposta di documentari con la storia, l’attualità i segreti della natura, il mondo animale, e la scienza. Nel pacchetto è presente anche Peacock, con i successi di NBC Universal, disponibili on demand: nuove serie originali e leggendarie, reality e film.

Offerta Sky
Offerta Sky, sono le ore decisive per approfittarne (Sportitalia.it)

Con Sky Sport invece i nuovi clienti potranno seguire la Champions League, l’Europa League e la Conference League. Oltre al calcio, anche la Formula 1 e la MotoGP, il tennis con un canale dedicato (Wimbledon, tutti i tornei ATP Masters 1000 e molto altro). E poi la NBA con oltre 300 partite inclusi Regular Season, Playoff, Finals e All Star Weekend e tanto altro sport, il rugby, il golf e molto altro.

Impostazioni privacy