Mario Balotelli si sposa? La risposta della ex Raffaella Fico spiazza tutti

305

Mario Balotelli si sposa? La risposta della ex Raffaella Fico spiazza tutti. Il futuro della coppia è ancora tutto da scrivere

Forse non sarebbe stato tra le scelte di Roberto Mancini per i Mondiali in Qatar, ma Mario Balotelli non ha avuto nemmeno quel rammarico perché tutti sappiamo dove l’Italia in quei giorni. Come sappiamo dove fosse lui: in vacanza alle Maldive con la compagna, Francesca Monti.

Mario Balotelli
Mario Balotelli si sposa (Sportitalia.it)

Un amore totalizzante, come dimostrano le continue immagini che la coppia posta su Instagram. E così molti ora sono convinti che il prossimo anno in famiglia ci possano essere due matrimoni. Quello di suo fratello Enock, calciatore ma anche ex gieffino Vip, è stato annunciato da tempo. Ora ci sarà pure il suo?

Una prima risposta è arrivata da Raffaella Fico, ex fidanzata storica di Mario che condivide con lui la figlia Pia, una delle vere gioie nella vita del bomber. Da tempo i due sono tornati in ottimi rapporti, si vedono e si sentono spesso e quindi lei ha il polso della situazione

Intervistata nel programma social Casa Pipol, la Fico si è sbilanciata: Io e lui abbiamo un rapporto bellissimo oggi. Di recente è venuto a Napoli per il compleanno di Pia con la nuova fidanzata. Ma non si sposa, altrimenti me l’avrebbe detto”.

Mario Balotelli si sposa? La risposta della ex Raffaella Fico spiazza tutti

Forse sarà vero ma intanto il rapporto tra i due è sempre più stretto. Le voci si rincorrono dalla scorsa primavera, quando al dito della ragazza marchigiana era spuntato un anello importante, messo anche subito in bella mostra.

Ora però quello che sembrava un impegno a divenire sta diventando un progetto concreto anche se non esiste una data precisa. Ma Super Mario avrebbe formalizzato l’impegno chiedendo alla sua attuale compagna di passare la vita insieme.

A dimostrarlo, una delle ultime storie su Instagram nella quale il campione ha postato un dettaglio notato subito dai fan e che sembra non lasciare spazio a nessun dubbio sui progetti coltivati con la sua compagna.

Balotelli Sportitalia 221107
Mario Balotelli, da settembre in Svizzera con la maglia del Sion (Foto ANSA)

Immagini di Francesca, originaria della provincia di Fermo, mentre fa una passeggiata in bicicletta e accompagna la scena con la canzone dei Coldplay, Paradise . In più c’è anche una dedica: “La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre”.

Mario Balotelli e Francesca Monti, una storia nata in sordina ma che oggi è diventata importantissima

In effetti c’era anche di più perché compare l’emoji di un anello con diamante, aggiunta alla fine dedica. E proprio questo dettaglio appare come l’anticipo di una proposta formale: Mario Balotelli ha davvero in progetto di passare di resto della sua vita con Francesca.

Loro due, nonostante il clamore suscitato fin da subito, per ora hanno preferito non commentare e anche questo, paradossalmente ma non troppo, alimenta le voci. Quindi un matrimonio in casa Balotelli, forse anche due.

Ora anche Mario sembra aver deciso di fare il grande passo. La storia con Francesca, che per ora lavora come cameriera in un locale della Riviera marchigiana, è cominciata nell’estate 2021 estate ma l’hanno ufficializzata mesi ed è stato lui a fare la prima mossa con una dolce dedica: “L’amore è l’emozione più forte e bella che si può provare, quindi amore grazie, amiamoci per sempre”.

Mario Balotelli e Francesca Monti
Mario Balotelli e Francesca Monti (Instagram)

Da allora sono arrivate altre dediche emozionanti, da parte di entrambi, e per questo il progetto non stupisce nessuno.