Morte Mihajlovic, haters scatenati: l’assurda accusa alla figlia Viktorija

Morte Mihajlovic, haters scatenati: l’assurda accusa alla figlia. Anche a Natale i leoni da tastiera approfittano per attacchi senza senso

Il dolore per la morte di Sinisa Mihajlovic, arrivata inattesa e improvvisa come uno schiaffo, è stato condiviso con tutto il mondo ma in realtà è tutto della sua famiglia. Quella di origine e quella che il campione serbo aveva formato in Italia.

Morte Mihajlovic haters
Morte Mihajlovic, haters scatenati (Sportitallia.it)

La moglie Arianna Rapaccioni, i cinque figli del campione nati in Italia (ce n’è anche un sesto nato da una precedente relazione), sono stati stretti da un abbraccio generale. E la folla che ha partecipato ai funerali di Sinisa celebrarti a Roma ha confermato tutto l’affetto di cui godeva anche presso i tifosi che non erano delle sue squadre.

Tutto bello ma tutto effimero. Perché gli haters ci hanno messo poco a ricaricare le pile e scegliere la prima occasione buona per piazzare il loro attacco. Non potendo più mettere nel mirino il padre, si sono scatenati su una delle figlie, con motivazioni assurde.

Morte Mihajlovic, haters scatenati: l’assurda accusa alla figlia

Tutto è cominciato con uno scatto, postato per dimostrare che nonostante tutto la vita va avanti anche se per la famiglia Mihajlovic questo è il Natale più triste. L’immagine è apparsa sul profilo Instagram di Viktorija che si è scattata un selfie con il farelo più piccolo, Nicholas, in un locale dove erano stato in Abruzzo.

Niente di strano, se non fosse che nella foto indossa un paio di guanti rossi e si sta passando la mano sulla testa. In più ha anche un filo, ma proprio un filo di trucco. Tutto questo però è bastato per far scatenare le critiche di chi ha considerato inadatto lo scatto, a così pochi giorni da un lutto enorme.

Scegliamo un commento, tra i tanti: “Non condivido queste foto e soprattutto che voglia hai dopo neanche una settimana dalla perdita di tuo padre. Per carità, sei libera di fare quello che vuoi, non sono nessuno e non voglio giudicarti ma non condivido assolutamente. Ho perso anche io mio padre”.

Ma c’è anche chi è andato oltre, parlando di foto sensuali in un momento tragico. Lei prò ha risposto subito: “Non vedo nessuna posa sensuale in questa foto, ma anche se fosse non ci sarebbe nulla di male e sopratutto non sono cose che ti riguardano. Questo momento è il mio e mi comporto come meglio credo, faccio tutte le foto e le pose che voglio”.

Morte Mihajlovic, haters scatenati: il ricordo della moglie Arianna a Natale è dolcissimo

Viktorija, che è fidanzata con l’attaccante del Toro Pietro Pellegri, insieme alla sorella Virginia, tre anni fa aveva partecipato all’Isola dei Famosi resistendo cinque settimane prima di essere rimandata a casa dal pubblico.

Chi era con lei in quell’avventura, come Marina La Rosa arrivata poi seconda, e l’ha conosciuta bene la difende pubblicamente sul web. E così hanno fatto molti altri che invece non la conoscono nemmeno ma trovano assurde queste accuse.

Sinisa Mihajlovc Arianna Rapaccioni
Sinisa Mihajlovc e Arianna Rapaccioni (Sportitalia.it)

Nelle ultime ore però anche Arianna Rapaccioni è tornata sui social per dedicare un messaggio al marito, andato via troppo presto. L’affetto dfi figli e della nipotina, la prima figlia di Virginia, l’aiuta a dimenticare in parte e pensare che esiste comunque ancora una vita, anche se non è facile.

Il suo unico pensiero in questo momento è Sinisa: “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo”, ha scritto.

 

Impostazioni privacy