Dazn con lo sconto, solo così è possibile: il 2023 comincia alla grande

269

Dazn con lo sconto, solo così è possibile: il 2023 comincia alla grande

Il 2023 è cominciato con due notizie per chi vuole vedere lo sport su Dazn. Da una parte gli aumenti decisi dalla tv streaming per i nuovi abbonati oppure quelli vecchi che non avevano più rinnovato il contratto. Dall’altra però anche un’offerta invitante da parte di TIM che almeno per ora non ha cancellato la sua partnership.

Dazn con lo sconto
Dazn con lo sconto, solo così è possibile (Sportitalia.it)

Ecco perché sarà possibile per quasi tutto il mese di gennaio sottoscrivere un abbonamento con lo sxconto a Dazn. Merito del piano TimVision Calcio e Sport, attualmente attivabile a queste condizioni fino al 28 gennaio 2023.

Comprende l’abbonamento a Dazn, con la Serie A in esclusiva, e Infinity+ con la Champions League (ma non solo) ad un prezzo ridotto per nove mesi, fino a settembre 2023. TimVision Calcio e Sport infatti è attivabile con un nuovo prezzo scontato di 5 euro al mese, ad un costo pari a 24,99 euro al mese fino al 23 settembre 2023. E l’offerta è valida per tutti i clienti TIM e anche per i clienti di altri operatori.

Dazn con lo sconto, solo così è possibile: ecco cosa comprende il pacchette

Insieme al pacchetto TimVision Calcio e Sport è incluso il decoder TimVision Box in comodato d’uso gratuito, senza nessun costi aggiuntivo. La proposta commerciale prevede l’abbonamento con il piano DAZN Standard che permetteva di registrare fino a 2 dispositivi alla volta con visione in contemporanea su entrambi.

Dal 2 gennaio 2023 in realtà sia i clienti nuovi che quelli già abbonati potranno associare fino a 6 dispositivi alla volta con il piano Dazn Standard (contro gli attuali due) e fino a 7 dispositivi alla volta con il piano Dazn Plus (contro gli attuali 6). Inoltre i clienti DAZN Plus potranno utilizzare il proprio abbonamento vedendo i contenuti in contemporanea su un massimo di 4 dispositivi anche se connessi a 2 reti internet diverse.

DAZN, occasione da non perdere
DAZN, occasione da non perdere (Sportitalia.it)

Ma il nuovo pacchetto Dazn con TimVision presenta anche altre novità. Grazie all’accordo con Eleven Sports infatti anche il basket con le migliori partite di Eurolega, Eurocup e la Serie A UnipolSai. Inoltre una selezione delle partite della Serie C di calcio maschile, il calcio femminile europeo, il rugby con il Peroni Top10 e altri sport .

Dazn con lo sconto, tutti i contenuti vecchi e nuovi presenti sulla piattaforma in streaming

Questi nuovi contenuti andranno ad ampliare quelli già visibili attualmente: tutta la Serie A TIM e la Serie BKT, l’Europa League e i migliori match della Conference League. In più il calcio internazionale con LaLiga Santander, la FA Cup, la Carabao Cup la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana e la MLS. In più alcuni campionati di calcio femminile come la UEFA Women’s Champions League e i contenuti di Milan TV. Inter TV e Juventus TV.

Con TimVision Calcio e Sport è incluso anche l’abbonamento a Infinity+, che prevede 121 partite a stagione della Champions League. E poi la piattaforma TimVision che olrre a serie TV, film, cartoni animati assicura Discovery+ senza costi aggiuntivi.

Presente anche il servizio Discovery+ Sport gratis per 6 mesi, con il quale i nuovi clienti possono vedere anche tutto il catalogo sportivo di Discovery+. Al termine del periodo gratis, la promozione si disattiva automaticamente. Ma si può riattivare al prezzo scontato di 3 euro al mese, invece di 7,99 euro al mese.

Dazn è più ricco
Dazn è più ricco (Sportitalia.it)

Infine sottoscrivendo all’offerta TimVision Calcio e Sport è possibile avere 6 mesi gratuiti di Amazon Prime. In questo modo sarà possibile vedere anche le rimanenti partite della Champions League che trasmesse in esclusiva su Prime Video.