Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi offesa e tradita: pubblico senza parole

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi offesa e tradita: pubblico senza parole. Ancora problemi per l’influencer che arriva dalla scherma

C’è poco da fare, anche quando Antonella Fiordelisi non cerca per forza di prendersi un ruolo da protagonista è comunque al centro dell’attenzione. L’ultimo dimostrazione è arrivata nele scorse ore quando la concorrente più chiacchierata del Grande Fratello Vip 7 è stata protagonista di un caso clamoroso.

Antonella Fiordelisi offesa
Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi offesa (Sportitalia.it)

Fuori dalla casa di Cinecittà si sono appostate alcune persone che hanno cominciare ad urlare contro di lei. Hanno scandito chiaramente il nome di Antonella e hanno gridato che è una “zo***la”, senza fare tanti guiri di parole.

In quel momento però lei era dentro e quindi non ha potuto sentire le urla. In compenso nel giardino c’erano Luca Onestini ed Edoardo Donnamaria che hanno ascoltato chiaramente tutto. E mentre l’ex tronista non ha reagito, il (presunto) fidanzato della Fiordelisi si è messo a sghignazzare.

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi offesa: il pubblico massacvra Donnamaria

Un atteggiamento inspiegabile e che ad Onestini non è piaciuto, anche perché dopo la rottura comunicata lunedì scorso, in realtà Antonella ed Edoardo sono tornati a frequentarsi. Ma il valletto di Forum evidentemente ha ancora delle scorie da smaltire come dfimostra il suo comportamento.

Anche perché, di fronte alle critiche di Onestini sulle sue risate, è apparso sereno: “E certo che rido. Che devo piangere? Questa fa ridere, sì a me almeno ha fatto ridere, cosa ti devo dire. E certo che glielo dico. Bisogna dire tutto in una relazione. Deve sapere quello che pensano tutti”.

Fiordelisi e Donnamaria
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (Sportitalia.it)

Così è entrato in casa e le ha raccontato tutto, senza filtri e senza difenderla. Lei all’inizio non voleva nemmeno crederci, ma il ragazzo ha pure insistito per non passare come bugiardo. Una condotta che al pubblico da casa è piaciuta pochissimo e sui social Donnamaria è stato massacrato di critiche.

Se fossero veri i suoi sentimenti verso Antonella, si comporterebbe così? Se lo chiedono in molti, soprattutto quelli che dubitano di una storia che pare costruita ad arte e che non amdrà avanti quando avranno finito il reality.

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi offesa: l’influncer non si fida più di nessuno

Ecco perché la diretta di questa sera al Grande Fratello Vip 7 su Canale 5 si annuncia tesissima per una serie di confronti che sono diventati ormai obbligatori. Lo pensa la stessa Antonella che poche ore fa si è confidata con una delle poche della sua parte, Dana.

Le ha detto apertamente che nonostante molti si stiano comportando in modo diverso con lei rispetto a prima perché probabilmente l’hanno capita, non si fida più di nessuno. In particolare ce l’ha con due persone e non vuole più avere niente a che fare con loro. I nomi però non li dice, semplicemente ha capito che non ha bisogno di essere amica per forza degli altri concorrenti e le sta bene così.

Antonella Fiordelisi lacrime
Antonella Fiordelisi, (Instagram)

Questa esperienza le sta insegnando molto: “Impari a comportarti anche con le persone con cui non vai d’accordo, ad avere più pazienza. Fuori certe persone puoi evitare, qui no” ha spiegato. Il resto lo capiremo forse nel confronto con Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy