Lewis Hamilton, compleanno con una sorpresa: guardate chi c’era con lui

262

Lewis Hamilton, compleanno con una sorpresa: guardate chi c’era con lui. Il campione inglese comincia l’anno in Antartide e in compagnia

Della sua vita pubblica sappiamo tutto, perché in genere almeno un weekend su due durante l’anno è in pista sotto gli occhi del mondo. La vita privata di Lewis Hamilton è sempre stata un’altra storia, perché lui ha cercato di limitare al minimo ogni voce di gossip.

Lewis Hamilton compleanno
Lewis Hamilton, compleanno con una sorpresa (Sportitalia.it)

Così ci sono due donne certe, sempre al suo fianco. Una è la mamma, Carmen, che però fa una vita molto riservata delegando al padre e al fratello del campione il ruolo di due spalle quando corre in pista. L’altra è Angela Cullen, la sua bionda fisioterapista e assistente personale spesso inquadrata dalle telecamere nei weekend del Mondiale.

Certo, quando faceva coppia fissa con Nicole Scherzinger (l’ex cantante delle Pussycat Dolls) era impossibile sottrarsi alle telecamere e alle riviste del settore. Da allora però Lewis non ha mai più avuto una storia fissa e le ultime voci erano del marzo scorso, quando aveva rotto con l’affascinante modella domenicana Camila Kendra.

Lewis Hamilton, compleanno con una sorpresa: l’hanno notato tutti

L’anno però sembra cominciato con un paio di novità importanti per il britannico. La prima è che ha appena compiuto 38 anni (il 7 gennaio) festeggiando con un viaggio in Antartide. La seconda è che non era da solo.

Certo, lui ha mostrato suoi social le immagini insieme al fraterno amico Shaun White che è stato per tre volte campione olimpico nel freestyle dello snowboard , anche a Torino 200. Con loro anche la moglie dell’atleta americano, l’attrice Nina Dobrev.

Ma poi c’era qualcun altro. Perché pare che la 24enne modella brasiliana Juliana Nalú, protagonista lo scorso anno di una breve storia d’amore con Kanye West, fosse insieme ad Hamilton. E a dimostrarlo c’è un video, postato dallo stesso Shaun White, in cui il pilota appare all’interno di una vasca idromassaggio con una donna misteriosa che indossava.

Juliana Nalú Hamilton
Juliana Nalú in Antartide (Instagram)

Il video è stato cancellato pochi istanti dopo, ma i media scandalistici brasiliani garantiscono che fosse lei: “Juliana Nalú è appena stata in vacanza in un resort di lusso in Antartide”, recita un messaggio anonimo inviato ad una nota pagina di gossip carioca. E in effetti la ragazza ha postato nelle sue Stories una foto in cui appare con indosso un bikini nero in una cornice innevata, molto simile alle foto caricate da Hamilton. Anche questa immagine, poco dopo è sparita ma non prima di essere salvata da chi si occupa di cronaca rosa.

Lewis Hamilton, il futuro è tutto da scrivere ma la Mercedes ha idee molto precise

Tra poco Lewis Hamilton tornerà in Europa per cominciare a prendere contatto con la sua nuova Mercedes prima di rimettersi il caso per i primi test invernali. Il 2023 è un anno importante anche perché andrà in scadenza il suo contratto con il team, anche se lui nei giorni scorsi ha ribadito di voler continuare fino a che si diverte.

Lo pensa anche Toto Wolff cher ne ha parlato al podcast Beyond The Grid. Ha spiegato che la lista delle cose fda fare durante i prossimi mesi sarà lunga, ma il contratto di Hamilton è uno dei principali argomento che affronteranno durante l’inverno, senza una scadenza precisa.

Lewis Hamilton e Toto Wolff
Lewis Hamilton e Toto Wolff (Sportitalia.it)

Lui ha pochi dubbi: “Lewis fa parte della squadra e la squadra fa parte di Lewis. Non c’è motivo di non continuare insieme. Penso che uno dei suoi punti di forza sia l’essere sempre affamato. È un grande sportivo, ma è anche una persona estremamente motivata e determinata”.