Totti-Noemi, scatta un’accusa pesante: “Non guarda in faccia a nessuno”

261

Totti-Noemi, scatta un’accusa pesante: “Non guarda in faccia a nessuno”. Nuove nubi sulla storia d’amore che sta appassionando i fan

Non possiamo considerarla come una luna di miele in anticipo, ma certamente Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno per finire il loro primo lungo viaggio insieme come coppia. Perché dopo il Natale a casa, il Capodanno è stato tra la Florida e le Bahamas, con una crociera da sogno.

Totti-Noemi accusa pesante
Totti-Noemi, scatta un’accusa pesante (Sportitalia.it)

Ma anche a distanza di migliaia di chilometri dall’Italia, le orecchie saranno fischiate ad entrambi. Perché, come se non bastasse la causa di separazione in corso tra l’ex capitano della Roma e Ilary Blasi, negli ultimi giorni si sono aggiunti i sospetti sulla sua passione delle scommesse sportive. Niente di illegale è emerso, almeno per ora, ma è un’ombra sul suo presente.

E non c’è solo questo, perché la nuova coppia fa discutere. Lo dimostrano le rivelazioni di una fonte anonima (e per questo non necessariamente credibile) che al settimanale Nuvo ha rivolto accuse pesanti alla nuova compagna del Pupone.

Una persona che dice di conoscerla bene e ha descritto il ritratto di una donna poco interessata all’amore e molto al denaro: “Noemi pur di ottenere ciò che vuole non guarda in faccia a nessuno, è cinica e non si fa troppi scrupoli. Ha obiettivi precisi, con l’ex ha sempre fatto la bella vita”, ha detto. Casualmente, ma forse no, parole, simili a quelle che solo poco tempo fa aveva pronunciato anche Mario Caucci, imprenditore di Tivoli e primo marito della donna.

Totti-Noemi, scatta un’accusa pesante: sono molti a difendere la coppia

Noemi Bocchi e Mario Caucci sono stati sposati a lungo e dal loro rapporto sono anche nati due figli, Sofia e Tommaso. Dopo la recente intervista dell’ex marito, con il quale è in causa per presunti maltrattamenti, la nuova compagna di Totti ha scelto un commento ironico sulla sua pagina social: Poche parole, “Grazie per questi 10 anni unici”, accompagnate da una musica tipica del circo e nulla di più.

Al contrario del suo nuovo compagno, che ha fatto storia con la sua intervista al ‘Corriere della Sera’, lei fin dal primo momento ha scelto la via del silenzio. Perché la storia parla già da sola e non è il caso di andare ad aggiungere particolari che potrebbero scatenare ancora di più le malelingue e gli haters.

Totti - Noemi
Francesco Totti è rinato (Sportitalia.it)

A difenderla comunque hanno pensato in primis Francesco, che l’ha descritta come molto diversa da Ilary Blasi, ma anche il suo storico amico Alex Nuccetelli oltre Tommaso Eletti (ex protagonista di Temptation Island e Grande Fratello Vip) che la frequentava nella stessa comitiva.

Entrambi hanno garantito che è una persona molto seria, estremamente legata alla famiglia e ai suoi figli, con poca voglia di mettersi in mostra. In più chi li ha visto da vicino assicura che lei finalmente ha ridato all’ex capitano della Roma la voglia di vivere e gli ha restituito il sorriso dopo mesi complicati.

Totti-Noemi, il primo Natale insieme: lui l’ha riempita di regali importanti per le feste

Già prima di Natale in fondo Noemi aveva ricevuto tre regali preziosi da Francesco Totti. Il primo in realtà era arrivato da tempo, ma lei l’ha sfoggiato solo di recente. Parliamo dell’anello valutato 300mila euro che la nuova compagna dell’ex capitano romanista ha mostrato a tutti sfilando sul red carpet a Dubai poco prima dei Mondiali di calcio. All’interno dovrebbero esserci incisi i loro nomi, un pegno d’amore per sempre anche se in fondo come insegna la storia con Ilary Blasi il concetto di sempre è relativo.

Poi c’è un’auto nuova, lo stesso modello di un notissimo produttore tedesco del quale da più di un anno Totti è diventato testimonial. Il settimanale Chi aveva sorpreso la Bocchi mentre parcheggiava la vettura. E ancora, come raccontava il settimanale Nuovo, anche un cagnolino mai visto insieme a Noemi e che è uscito con lei da una clinica veterinaria romana, un cucciolo di bulldog francese.

Totti e Noemi
Totti e Noemi insieme (Sportitalia.it)

Se proprio vogliamo andare fino in fondo ci sarebbe pure un quarto regalo, il nuovo attico con superattico in zona Vigna Clara a Roma nel quale sono andati a vivere insieme. E così il Natale della rinascita è completo.