Sky Sport con lo sconto, il nuovo anno parte alla grande: come funziona

Sky Sport con lo sconto, il nuovo anno parte alla grande: come funziona. Per battere la concorrenza la pay tv di Comcast lancia l’offerta

Anno nuovo, offerta nuova per gli appassionati di calcio ma non solo. Sky infatti ha appena lanciato una nuova offerta che propone l’abbonamento a Sky TV e al pacchetto Calcio con un prezzo decisamente scontato rispetto a quello di listino.

Sky Sport con lo sconto
Sky Sport con lo sconto, il nuovo anno parte alla grande (Sportitalia.it)

L’offerta sarà valida fino al 15 gennaio 2023 e può essere integrata con ulteriori pacchetti scontati, dallo Sport al Cinema. Inoltre è disponibile in due versioni: la prima è quella di Sky Q via internet, con un costo di attivazione una tantum di 9 euro (in promozione rispetto ai 148 euro di listino). Invece la seconda è quella di Sky Q via satellite, con un costo di attivazione una tantum di 29 euro, anche questo in promozione rispetto ai 219 euro di listino.

Partendo dall’offerta base, cioé TV e Calcio, il costo per l’offerta da Sky è di 14,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi, un prezzo scontato di oltre il 50% rispetto ai 30 euro al mese di listino. Un modo per fidelizzare il pubblico nuovo in attesa di capire cosa succederà con i diritti della Serie A dal 2024 in poi.

Sky Sport con lo sconto, il nuovo anno parte alla grande: cosa prevede il pacchetto

Vediamo quindi cosa sarà possibile vedere con questo abbonamento. Con Sky TV ci sono gli show le serie tv, i documentari e le news oltre alle produzioni Sky Original. Presente anche un’ampia scelta di serie tv italiane e internazionali (anche in contemporanea con gli Stati Uniti), oltre agli show di Sky.

E ancora una ricca proposta di documentari con la storia, l’attualità i segreti della natura, il mondo animale, e la scienza. Nel pacchetto è presente anche Peacock, con i successi di NBC Universal, disponibili on demand: nuove serie originali e leggendarie, reality e film.

Invece con il pacchetto Calcio, la Serie A TIM con 3 partite su 10 a turno (la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45) e la Serie BKT con tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout.

Prendi Sky 1 euro
Prendi Sky e paghi solo 1 euro (Sportitalia.it)

Ma anche più di 300 partite di calcio europeo con i migliori match di Premier League fino al 2025, Bundesliga fino al 2025 e Ligue 1 fino al 2024. A questa offerta base è possibile aggiungere dei pacchetti ulteriori, come ad esempio Sky Cinema (al costo di 10 euro al mese, invece di 14 euro), Sky Sport (16 euro al mese, invece di 20 euro) e Sky Kids (5 euro al mese).

Sky Sport con lo sconto, ma non solo: c’è un’altra offerta della pay tv di Comcast da non perdere

Sky negli ultimi giorni ha lanciato nuove offerte anche per aumentare i clienti di Sky Glass, la prima smart tv con il marchio della pay tv di Comcast che è arrivata sul nostro mercato lo scorso settembre. Si può avere Sky con 1 solo euro di anticipo, è semplice e legale.

Nella fase di lancio per Sky Glass erano state pensate alcune offerte specifiche ora rinnovate. Attualmente infatti i tre modelli prevedono un prezzo di 11,90 euro al mese per 48 rate il modello da 43 pollici, 17,90 euro al mese per 48 rate il modello da 55 pollici, 23,90 euro al mese per 48 rate quello 65 pollici.

Le nuove proposte che fino al 15 gennaio 2023 prevedono un anticipo di 1 euro per tutti modelli anziché 125 per il 43 pollici, di 135 euro per il 55 pollici e 145 euro per il 65 pollici. Per aderire alla proposta è comunque necessario sottoscrivere anche un abbonamento a Sky TV + Netflix, con Intrattenimento plus.

televisore Sky Glass
Un modello di televisore Sky Glass (Sportitalia.it)

L’abbonamento è proposto a 18 euro al mese per 18 mesi, al posto di 30 euro al mese. Quindi a seconda del modello scelto parte da un minimo di 29,90 euro al mese a un massimo di 41,90 euro al mese, abbonamento compreso, con anticipo di 1 euro.

Impostazioni privacy