Ilary Blasi è pronta, adesso lo sanno tutti: arriva la conferma più attesa

Ilary Blasi è pronta, adesso lo sanno tutti: arriva la conferma più attesa. Non c’è solo la separazione da Francesco Totti a tenere banco nel futuro

Non solo fiction e non solo calcio nel futuro di Mediaset, in particolare su Canale 5. L’annuncio è arrivato direttamente da Pier Silvio Berlusconi che ha anticipato i programmi da qui alla prossima primavera, coinvolgendo anche Ilary Blasi.

Ilary Blasi è pronta
Ilary Blasi è pronta, adesso lo sanno tutti (Sportitalia.it)

O meglio, nel messaggio sull’account Qui Mediaset che ha rivelato i piani di Mediaset il nome della conduttrice romana non è stato esplicitamente fatto. Ma nessuno ha dubbi che ancora una volta sarà la padrona di casa anche nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi.

“Verso metà aprile debutterà la nuova stagione”, svela l’annuncio. E in effetti almeno fino al 3 aprile dovremo seguire come andrà a finire il Grande Fratello Vip 7, per un’altra maxi edizione. Poi lunedì 10 sarà quello di Pasquetta e quindi molto facilmente il reality dalle spiagge dell’Honduras scatterà con la prima puntata il 17 aprile.

Nei programmi di Mediaset, in particolare di Canale 5, ci sarà spazio anche per il grande calcio. Questa settimana e la prossima la Coppa Italia, che poi andrà avanti sino alla finale. Ma da febbraio anche il ritorno della Champions League con una partita a settimana degli ottavi di finale.

Ilary Blasi è pronta, adesso lo sanno tutti: novità importanti per il suo futuro

Per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi quindi mancano ancora tre mesi ma in realtà i lavori sono già in corso, in attesa che Ilary Blasi torni dalla sua lunga vacanza in Thailandia. Al momento le indiscrezioni più forti sono sui personaggi che affiancheranno la conduttrice sia in studio che in Honduras.

Uno in particolare, perché ormai sembra chiaro che Alvin non sarà riconfemato come inviato. Fono ad un paio di settimane fa il nome forte era quello di Paolo Ciavarro, già concorrente al Grande Fratello Vip 5 e compagno di Clizia Incorvaia.

La richiesta della Blasi però, almeno stando a quello che ha anticipato il settimanale Nuovo Tv, è un’altra e farebbe impazzire soprattutto il pubblico femminile. Vorrebbe al suo fianco, anche se solo virtualmente, Can Yaman.

Una trattativa in corso, pare anche con un cachet molto importante, ma lui di questo non aprla. L’attore turco nel suo ultimo messaggio ain fan ha spiegato che sarà imepgnato per due mesi in Ungheria, a girare la serie tv El Turco, visibile prossimamente sulla piattaforma streaming Disney+. E ha anche aggiunto: “Sono abbastanza sicuro che sia in arrivo un anno fantastico”. Dell’Isola però non ha parlato.

Ilary Basi ha in mente una novità
Ilary Blasi (Sportitalia.it)

Al momento ballano molti nomi come concorrenti e tra questi Dayane Mello, Alessia Macari (che ha vinto il primo GF Vip), Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi. In più potrebbe paertire anche Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, e c’è la grande incognita su Pamela Prati, rilanciata dal Grande Fratello Vip 7.

Ilary Blasi, molte scadenze in ballo: a marzo si decide anche il futuro della sua vita privata

Ancora prima dell’Isola dei Famosi, però Ilary Blasi è attesa da un appuntamento che deciderà la sua vita futura. Il 14 marzo prossimo, secondo quanto anticipato dal Corriere della Sera, è in programma la prima udienza per la causa di separazione con Francesco Totti anche se non è detto che ci arrivi.

I rispettivi legali, Alessandro Simeone per lei e Antonio Conte per l’ex capitano della Roma, al momento non hanno trovato margini per un accordo extragiudiziale che impedirebbe la causa. Così i tempi potrebbero allungarsi e andare avanti almeno per un paio di anni.

Totti-Blasi
Totti-Blasi, nuovo colpo di scena (Sportitalia.it)

Intanto sono spuntate di nuovo le borse e le scarpe che Totti aveva preso in pegno dopo la separazione, ma non c’è nessuna notizia dei Rolex reclamati dal campione. Entrambi hanno comunque già cominciato una nuova vita: lui accanto a Noemi Bocchi e l’ei con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Impostazioni privacy