Camila Giorgi, sotto il giacchetto niente: l’outfit lascia senza fiato (FOTO)

Camila Giorgi, sotto il giacchetto niente: l’outfit lascia senza fiato. La campionessa italoargentina è a Melbourne per gli Australian Open

Non solo Sinner e Berrettini. Il tennis italiano affida le sue chance di iniziare nel migliore di modi questo 2023 anche alla nostra rappresentante più attesa, la trentunenne di Macerata Camila Giorgi. L’atleta italoargentina è in queste ore proprio a Melbourne dove nella notte tra lunedì e martedì affronterà Anastasia Pavlyuchenkova nel match valido per il primo turno deglli Australian Open. Una sfida sulla carta equilibrata ma che la nostra atleta può fare sua.

Camila Giorgi bollente
Camila Giorgi – Sportitalia.it

Il torneo di Melbourne rappresenta la grande occasione per Camila Giorgi di risalire la china nel ranking WTA che la vede in questo momento occupare la 70/a posizione. Sembrano lontanissimi i tempi in cui l’atleta di origini argentine era considerata, per età e talento, una potenziale numero uno.

E pensare che non più tardi di otto mesi fa la nostra campionessa è riuscita a conquistare per la prima volta in carriera gli ottavi di finale del Roland Garros, un’impresa a cui purtroppo non è riuscita a dare seguito con i risultati nel prosieguo della scorsa stagione. Tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 è poi esploso lo scandalo relativo alle presunte false vaccinazioni anti-Covid.

Camila Giorgi, l’outfit è da urlo: i fan restano senza parole

La vicenda è ormai nota: un medico di Vicenza, la dottoressa Grillone, ha confessato di aver rilasciato false attestazioni a Camila Giorgi e alla sua famiglia: “Poco prima dell’inizio dell’estate Camila era venuta chiedendo la possibilità di ottenere delle false attestazioni di tutti i vaccini obbligatori, compreso l’anti-Covid. Posso confermare con assoluta certezza che nessuno dei vaccini nei confronti della famiglia Giorgi sono stati effettivamente somministrati”.

Una vera batosta per la nostra atleta, sia per le conseguenze a livello giudiziario che per la sua immagine, così ben curata e così importante per la sua carriera. Una carriera che non prevede solo il tennis, anzi. La campionessa italoargentina ha già dichiarato che una volta appesa la racchetta al chiodo si occuperà esclusivamente di moda, la sua grande passione fuori dal campo.

Il marchio di abbigliamento da lei fondato, Giomila, va a gonfie ed è lei stessa ad indossare i suoi capi realizzati soprattutto per giovani donne che amano un certo tipo di vestiario. E’ soprattutto attraverso i social che Camila Giorgi mostra gli scatti che la ritraggono con alcuni outfit che spesso ne mettono in risalto il fisico asciutto e atletico.

Camila Giorgi sezy
Camila Giorgi – Sportitalia.it

Come ad esempio è accaduto poche ore. All’interno delle storie sul suo profilo Instagram, Camila Giorgi ha postato una foto che la ritrae con una gonna ultra mini e sopra un giacchetto decisamente scollato che lascia scoperto l’addome. Un outfit particolarmente apprezzato dai tantissimi fan della tennista italiana che si prepara ad affrontare gli Australian Open.

In tanti faranno il tifo per lei nel primo torneo stagionale dello Slam, un evento che godrà di un’ampia copertura mediatica. Ci attendiamo risultati importanti dai tennisti italiani, compresa Camila Giorgi.

Impostazioni privacy