Elisabetta Gregoraci, novità clamorosa in arrivo: la conferma è ufficiale

Elisabetta Gregoraci, novità clamorosa in arrivo: la conferma è ufficiale. Non solo l’amore per Giulio nella vita della showgirl calabrese

Il 2022 era finito bene per Elisabetta Gregoraci, ma il 2023 sembra cominciato anche meglio. Perché la showgirl e conduttrice calabrese è felice in ora, ora che la sua storia con Giulio Fratini è definitivamente decollata, ma presto lo sarà anche nel lavoro.

Elisabetta Gregoraci novità
Elisabetta Gregoraci, novità clamorosa in arrivo (Sportitalia.it)

L’indiscrezione arriva da Dagospia che parla di un nuovo importante impegno in tv. EliGreg infatti presto debutterà su La7 con un nuovo programma legato molto probabilmente al mondo della moda. Lo spunto infatti arriva da un noto brand al quale sarà collegato il progetto. Uno spazio nuovo, un po’ come quello che ha cercato nei mesi scorsi Caterina Balivo al timone di Lingo, con scarso successo di pubblico.

Ma in effetti dovevamo intuire qualcosa anche da quello che ha detto l’ex moglie di Flavio Briatore qualche settimana fa. Non aveva nascosto la sua carica per una nuova avventura professionale, senza però svelare nulla di più E in ogni caso la prossima destate ancora una volta la rivedremo sul palco di Battiti Live, lo show musicale di Italia 1.

Elisabetta Gregoraci, novità clamorosa in arrivo: la storia con Giulio la fa stare bene

Il 2023 è cominciato bene, anche per le riviste di gossip. Merito di Elisabetta Gregoraci, della sua vacanza al caldo e del suo nuovo fidanzato. Perché dopo aver passato come tradizione il Natale a Malindi, nel resort dell’ex marito Flavio Briatore, EliGreg è volata a Dubai.

Nulla di strano se non fosse che nelle ultime ore la showgirl calabrese ha postato una foto da Dubai citando il suo attuale fidanzato e Giulio Fratini l’ha ricondivisa sul suo account personale. Ma soprattutto ha postato un altro scatto in cui si vede la sua mano in primo piano. Un dettaglio è subito balzato agli occhi: il prezioso anello con zaffiro blu che Elisabetta indossa, accompagnato da una parola sola, “happy” con cuore blu e il nome di Giulio.

Subito molti hanno pensato ad un pegno d’amore che li porterà alle nozze tra qualche mese. Forse presto per dirlo, ma in fondo lei e Briatore sono separati da sei anni e mai come questa volta lei è stata vicina ad un impegno importante.Eppure Elisabetta Gregoraci non vuole ancora apertamente parlare della sua storia con Giulio Fratini.

Lei e l’imprenditore fiorentino fanno coppia almeno dalla scorsa estate, ma anche nell’ultima intervista a ‘Verissimo’ non lo ha nominato: “È un periodo molto felice della mia vita, sto bene, quando mi vivo le cose sono scaramantica. Ho l’ansia che succeda qualcosa, la vivo serenamente, alla giornata” aveva raccontato a Silvia Toffanin senza mia nominare una volta il suo nuovo amore.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: com’è il loro rapporto oggi? Anche lui ha una novità

A Canale 5 in compenso Elisabetta aveva parlato ancora a lungo della sua storia con Flavio Briatore: “Ci vogliamo molto bene, abbiamo molto rispetto l’uno dell’altro, ma stiamo sempre insieme, perché abitiamo a 500 metri l’uno dell’altro. Io ho detto subito la verità al bambino, perché sono molto più intelligenti e più svegli di noi”. E ripeteva che fino ad oggi nessuno di loro ha più avuto storie importanti e che l’ex marito sa benissimo di poter contare sempre su di lei.

In realtà però potrebbero esserci novità anche per il manager cuneese, accostato negli ultimi giorni a Barbara D’Urso. Lo ha fatto il settimanale Diva e Donna pubblicando immagini inedite. I due erano stati fotografati insieme mentre entravano in un hotel di lusso a Milano dove hanno consumato una cena. E sono entrati separati nel luogo dell’incontro segreto, probabilmente nel tentativo di non attirare l’attenzione dei fotografi.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (Sportitalia.it)

In una puntata di Pomeriggio Cinque, un paio di anni fa, Barbara lo aveva difeso dagli attacchi di alcuni dei suoi ospiti. “È un uomo affascinante, non è che uno deve essere per forza pieno di addominali”. In più risultano entrambi liberi, quindi nulla di male

Impostazioni privacy