“Ho un ritardo”, notizia bomba al Grande Fratello Vip 7: è incinta?

“Ho un ritardo”, notizia bomba al Grande Fratello Vip 7: è incinta? Nuovo colpo di scena nella Casa, tutto il pubblico è senza parole

Ancora più di due mesi prima di conoscere il nome del vincitore al Grande Fratello Vip 7 e non è necessariamente una bella notizia. Intanto però l’ambiente della Casa nelle ultime ore è stato scorso da una rivelazione bomba che potrebbe cambiare tutto.

notizia bomba Grande Fratello Vip 7
“Ho un ritardo”, notizia bomba al Grande Fratello Vip 7 (Sportitalia.it)

Un’altra volta al centro dell’attenzione c’è Antonella Fiordelisi che forse non sarà incoronata come trionfatrice del reality, ma ne è certamente una delle protagoniste assolute. E quando non riesce a prendersi la scena in altro modo, ci prova con la sua vita personale.

Ma quello che ha rivelato a Nikita, una delle poche che può considerare sua alleata se non sua amica, ha sconvolto il pubblico a casa. Perché potrebbe segnare una svolta nel suo rapporto con Edoardo Donnamaria, così come il suo percorso al GF Vip.

I due, nonostante un rapporto che varia dalla tempesta al sole nell’espace d’un matin, fanno coppia e su questo nessuno al momento ha dubbi. Molto di più sono nato nella testa del pubblico dopo qurllo che a microfoni aperti l’influencer campana ha raccontato, anche se nei prossimi giorni arriverà la conferma ufficiale e definitiva.

“Ho un ritardo”, notizia bomba al Grande Fratello Vip 7

Antonella infatti parlando con Edoardo ha cominciato a mettere le mani avanti, confessando che nel suo corpo sta succedendo qualcosa di particolare: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno. Mah, stiamo a vedere dai”.

Qualche ora fa ha ribadito il concetto anche a Nikita. Poi le ha detto qualcosa nell’orecchio che non si è capito anche se è facile immaginare a cosa si riferisse. Come riporta Biccy.it, nella parte chiara del dialogo si sente Antonella dire “tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti i giorni, giuro. Ma quello è scemo, che devo fare”.

Nikita inizialmente non ha capito oppure ha fatto finta di non cogliere, e poi però ha commentato: “Ah, tutti i giorni… ma veramente?”. Un po’ la stessa espressione che ha fatto il pubblico a casa di fronte alle nuove esternazioni dell’influencer.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (Sportitalia.it)

Cosa stia per succedere lo sapremo presto, soprattutto se dovesse intervenire un medico. Intanto però la Fiordelisi ha chiarito la natura del suo rapporto con Edoardo. “Con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma. Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Ma se sei il mio fidanzato, mi difendi e non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva”. In fondo non è nemmeno la prima volta che lui lo fa e che lei si lamenta.

Antonella Fiordelisi, nuova puntata della rivalità con Oriana: tra le due volano parole grosse

Incita o meno, Antonella comunque non ha dimenticato che la sua missione è quella di mettere in cattiva luce Oriana Marzoli, evidentemente identificata come la donna da battere. Lo dimostra una delle loro ultime discussioni assolutamente a favore di telecamera.

Tutto sembrava essere iniziato per gioco, ma l’ex schermitrice si è fatta prendere la mano. Così, per criticare la ragazza spagnola ha spiegato che vedono la voita in modo diverso: “Lei punta tutto sull’estetica io no. Sei un po’ cafona, migliorati, devi migliorare, puoi farlo. Hai 30 anni, puoi ancora farlo. Anche io sono migliorata. Che figure stai facendo mamma mia, ti butti da un ca…volo all’altro”.

Fiordelisi nel mirino dei social
Antonella Fiordelisi (Sportitalia.it)

Si è fermata in tempo, ma il concetto è chiarissimo. Come è chiaro quello che le ha detto dopo, consigliandole di cambiare fino a quando è in tempo, perché gli uomini cercando qualcosa in più solo dell’estetica. Consigli non richiesti e che difficilmente saranno accettati.

Impostazioni privacy