Ultim’ora Melissa Satta: delusione totale, Berrettini a rischio?

Ultim’ora Melissa Satta: delusione totale, Berrettini a rischio? Molti parlano di una nuova coppia da urlo, ma non tutto torna a posto

Sembra essere diventato il nuovo sport nazionale: trovare un fidanzato a Melissa Satta che nel giro di un mese ne ha cambiati potenzialmente tre anche se in realtà almeno in un paio di casi era fantasia pura. Ma ora una sua frase rischia di far saltare tutto.

Melissa Satta delusione
Ultim’ora Melissa Satta: delusione totale (Sportitalia.it)

L’ultimo della lista è Matteo Berrettini e qualche prova è pure spuntata a Milano Lei, appassionata di basket da sempre, era a seguire l’Olimpia Milano in Eurolega perdere contro i francesi del Lyon-Villeurbanne. E accanto aveva il tennista azzurro, fresco di eliminazione dagli Australian Open 2023 a Melbourne.

Non era lì per ragioni di sponsor e in fondo l’hanno visto tutti anche a casa perché le telecamere di Sky Sport lo hanno inquadrati insieme. Poi però c’è stato anche un dopo. Melissa e Matteo a cena in un ristorante meneghino, immortalati da un anonimo segnalatore che ha girato tutto all’esperta di gossip Deianira Marzano. “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”, aveva scritto il follower della Marzano. In effetti si vedono molto vicini, ma di quel bacio nemmeno l’ombra.

Ultim’ora Melissa Satta: delusione totale, la storia con Matteo Berrettini sta tenendo banco

Il resto lo ha raccontato “Chi”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Perché la sera successiva alla partita in effetti Matteo e Melissa si sono rivisti. Prima sono andati a cena in un noto ristorante del capoluogo lombardo per concludere la serata all’Armani Privé.

I paparazzi li hanno sorpresi mentre salivano in macchina, diretti verso la casa della Satta, dove hanno passato la notte insieme. Soprattutto non si tratterebbe di un colpo di fulmine improvviso, anche se i due sono stati molto attenti nei mesi scorsi. A confermarlo c’è il fatto che il tennista romano abbia scelto un albergo vicino all’abitazione della sua nuova fiamma.

In realtà Berrettini è solo l’ultimo nell’elenco. Perché solo qualche giorno prima gli esperti di gossip parlavano di un’amicizia speciale tra la showgirl che ora lavora a Sky Sport e il presidente dell’Inter, Steven Zhang. Nessuna prova concreta se non una foto insieme a Miami e qualche post sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Ma non è ancora tutto, perché un mese fa la pagina di gossip The Pipol svelava un altro clamoroso retroscena. “Lo scorso weekend non è passata inosservata la vicinanza tra Melissa Satta e l’imprenditore bergamasco Stefano Percassi”, c’era scritto. Stefano è uno dei figli di Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, e guida il marchio di cosmetici Kiko.

L’ultimo post di Melissa fa discutere: solo la frecciatina ad un ex e c’è qualcosa di nuovo?

Qualche tempo fa Melissa a “F” parlava così del suo possibile compagno: “Un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione che comporta stare al fianco di una donna popolare. É qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”.

E ora su Instagram spunta una citazione che molti hanno visto ma in pochi hanno capito: “Chi ti vuole ti cerca, chi ti ama ti trova, chi non vuole perderti fa di tutto. Il resto sono solo scuse”. Il senso del messaggio è chiaro, non così però a chi sia rivolto.

Un pensiero che potrebbe essere rivolto a Mattia Rivetti, l’imprenditore nel mondo della moda che è stato al suoi fianco per due anni dopo la rottura definitiva con Kevin Boateng. La storia è finita all’improvviso, secondo alcuni perché Rivetti non aveva voluto impegnarsi fino in fondo, essendoci anche il piccolo Maddox di mezzo.

Berrettini innamorato
Matteo Berrettini (Sportitalia.it)

O forse è una stoccata a Berrettini che l’ha sedotta e abbandonata subito? Sicuramente i due sanno di essere al centro del mirino, se dovesse andare avanti il rapporto faranno molta più attenzione.

Impostazioni privacy