Il vestito è trasparente: la Gregoraci lascia senza fiato

Ancora un momento di grande popolarità per Elisabetta Gregoraci, che rimane una delle figure femminili più amate dello showbiz internazionale

Ventitre anni fa Elisabetta Gregoraci era una giovane e bellissima modella che muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo quando conobbe colui che all’epoca era il manager sportivo più ricercato d’Europa, Flavio Briatore, nel 2005 brillante team principal del team Renault. Nonostante una considerevole differenza di età, ben trent’anni, tra i due schioccò la scintilla del classico colpo di fulmine. La relazione tra la Gregoraci e Briatore occupò a lungo le prime pagine e le copertine dei principali rotocalchi di gossip cronaca rosa. Dopo il matrimonio, la coppia ha avuto un figlio, Nathan Falco nato nel 2010.

Elisabetta Gregoraci non smette di incantare: il suo ultimo scatto sui social lascia i fan senza fiato
Elisabetta Gregoraci fa girare la testa ai fan (Instagram) – Sportitalia.it

La storia d’amore con Briatore è poi naufragata, ma i due hanno mantenuto un buon rapporto anche e soprattutto per garantire al giovane Nathan una crescita il più possibile serena e all’insegna dell’armonia familiare. La Gregoraci, anche dopo la fine del matrimonio con Briatore, è rimasta in auge grazie alla presenza in alcuni programmi televisivi dal notevole seguito di pubblico.

Tre anni fa, nel 2020, ha poi preso parte a un’edizione del Grande Fratello Vip che ha contribuito ad accrescerne la popolarità. “Volevo dimostrare di non essere solo la compagna di Briatore“, dichiarò una volta uscita dal famigerato bunker di Cinecittà. C’è poi l’approccio con le piattaforme social, in cui la bellissima modella di Soverato è molto presente e attiva.

Elisabetta Gregoraci non smette di incantare: il suo ultimo scatto sui social lascia i fan senza fiato

In particolare il suo profilo Instagram è seguito da quasi due milioni di followers che ne apprezzano l’eleganza e uno stile seducente ma mai volgare. La Gregoraci è ormai un personaggio di successo, una donna realizzata sotto tutti gli aspetti e non è un caso che spesso venga chiamata a presentare eventi particolari e serate di gala.

Elisabetta Gregoraci non smette di incantare: il suo ultimo scatto sui social lascia i fan senza fiato
Elisabetta Gregoraci seduce con il suo stile (Instagram) – Sportitalia.it

Come accaduto proprio poche ore fa. In alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram, la splendida showgirl calabrese ha pubblicato alcune foto di una serata di gala a Monte-Carlo che lei ha condotto con garbo ed eleganza. Un outfit con qualche trasparenza studiata ha poi fatto il resto, scatenando l’entusiasmo dei suoi tantissimi fan. Elisabetta riesce a coniugare alla perfezione i suoi due ruoli principali, quello di conduttrice e quello di mamma.

Impostazioni privacy