Manila Nazzaro sbotta contro Amoruso: l’intreccio è senza precedenti

La conduttrice radiofonica e l’ex capitano della Fiorentina hanno rotto da mesi, ma lo strascico della storia va avanti ancora adesso

Per diversi mesi il pubblico ha creduto nel potere di una favola. Perché la storia tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, in piedi da più di 5 anni, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 sembrava poter arrivare ad un finale degno.

Manila Nazzaro non ci sta: volano i coltelli
Manila Nazzaro non ci sta (Instagram @manilanazzaro) – Sportitalia.it

Cinque anni insieme, la promessa di matrimonio, l’anello che è spuntato alla mano dell’ex Miss Italia, il grande rapporto tra Amoruso e i due figli della donna. Ma dalla scorsa estate il muro che avevano costruito insieme è crollato, anche abbastanza in fretta.

Prima la notizia dalla loro rottura, che già aveva fatto scalpore. Poi le velate accuse dell’ex Miss Italia che aveva addebitato al suo ex tutte le colpe della rottura. Stretta in una situazione insostenibile, aveva scelto di puntare su se stessa liberandosi.

Solo che, mentre lui al momento risulta ancora single, lei ha già voltato pagina. Manila e Stefano Oradei sono una coppia. L’ex Miss Italia e il ballerino noto per aver partecipato a diversi programmi televisivi a partire da Ballando con le Stelle sono usciti ufficialmente allo scoperto.

Prima uno scatto di gruppo, durante una lezione di danza alle quali hanno partecipato le amiche della Nazzaro, Milena Miconi e Angela Melillo. Poi i due hanno anche pranzato nello stesso ristorante sul mare.

Oradei per diversi anni è stato uno dei maestri che hanno accompagnato i concorrenti di Ballando con le Stelle e all’epoca aveva anche una relazione con la collega Vera Kinnunen. Poi lei lo aveva lasciato per mettersi con l’ex attaccante di Juventus, Roma, Fiorentina e molti altri club Pablo Daniel Osvaldo, che quell’anno era un concorrente su Rai 1.

Manila Nazzaro sbotta contro Amoruso: parole forti, il pubblico non sa da che parte stare

Da quando Manila è uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, il pubblico però si è diviso. Alcuno stanno con la Nazzaro, altri apertamente con Amoruso. Ma negli ultimi giorni qualcuno ha esagerato, almeno a sentire quello che dice lei.

Duro scontro tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso : pubblico diviso
Duro scontro tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso (Instagram @manilanazzaro) – Sportitalia.it

La Nazzaro infatti è stata protagonista di un durissimo sfogo su Instagram. Ha lamentato il fatto che la stanno accusando in maniera troppo pesante, quasi da diffamazione. Lei crede che sia colpa delle recenti accuse rivolte dal suo ex e da chi gli sta credendo senza mettere in dubbio nulla.

Lei ha semplicemente voluto mettere fine ad una storia che considerava sbagliata e ha scelto di essere felice. Di questo non potrà pentirsi mai, perché per una volta ha voluto puntare su se stessa senza dare retta a quello che le dicevano gli altri.

“Se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare e di essere felice fatelo pure… Ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza”, ha concluso. Ma è difficile immaginare che gli haters si fermeranno qui.

Impostazioni privacy